Wanda Nara rompe il silenzio: “Ecco perché non sono tornata con Icardi”

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati insieme? Secondo voci di corridoio i due avrebbero avuto un riavvicinamento, ma in realtà le cose non stanno così. Dopo gli scatti che li ritraevano insieme apparentemente felici i fan hanno sperato che tra loro ci potesse essere un ritorno di fiamma. Ma Wanda ha deciso di rompere il silenzio, rivelando la verità. Ecco come stanno le cose tra loro.

Wanda Nara risponde ad un followers e chiarisce come stanno le cose con Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati insieme per anni. Poi sono circolate le voci di una presunta crisi coniugale, ufficializzate in seguito dai diretti interessati. I fan della coppia sono andati letteralmente nel panico, per anno sono stati il simbolo di un amore romantico, l’emblema di una relazione felice, ma il sogno è crollato improvvisamente.

I due hanno deciso di separare le loro strade, dopo tanto trascorso insieme hanno preso questa importante decisione che li ha portati l’uno lontano dall’altra. Ora, la bellissima imprenditrice ha deciso di rompere il silenzio, chiarendo come stanno le cose con Icardi. La modella ed influencer ha risposta ad una domanda di un followers che, con calma le ha chiesto: “Perché non dici che vi siete riconciliati?”.

Wanda Nara, la risposta fa il giro della rete, non ci sono più dubbi, tra lei ed Icardi le cose stanno così

La risposta di Wanda Nara non lascia spazio a dubbi, l’influencer modella ed imprenditrice ha detto con schiettezza: “Perché mentirei “.
Poi ha continuato aggiungendo: “Ci ho provato perché penso che una relazione di tanti anni meriti un’altra possibilità, ma non ha funzionato. La  36enne dunque ha ammesso di aver riprovato a risaldare il suo rapporto con Mauro Icardi, ha confessato di aver fatto tutto ciò che era in suo potere, e lo stesso avrebbe fatto il calciatore, ma le cose non sono andate come speravano.
Il loro matrimonio è dunque giunto alla fine, i due sembrano esserne certi. Almeno per il momento, perchè si sa in amore tutto è possibile.
Impostazioni privacy