Uomini e Donne, anticipazioni: Riccardo Guarnieri dice addio | La reazione di Ida

Le storie dei protagonisti di Uomini e Donne non smettono mai di appassionare il fedelissimo pubblico del programma. Fortunatamente, le anticipazioni che circolano sul Web ci aiutano a rimanere sempre aggiornati in anteprima su ciò che accade durante le nuove registrazioni delle puntate. Se siete curiosi di sapere, a tal proposito, qual è stata la decisione spiazzante presa di recente da Riccardo Guarnieri, non vi resta che proseguire la lettura.

"Uomini e Donne" - gossip.meteoweek.com
Riccardo Guarnieri a “Uomini e Donne”, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

I sentimenti, come tutti saprete, sono imprevedibili, e non sempre si possono attribuire loro spiegazioni razionali; così come non è facile esternare tutto ciò che si prova. Ed è proprio questo che, attraverso i confronti in studio, Maria De Filippi prova a rendere possibile a Uomini e Donne. Il programma, infatti, prevede che le persone tra le quali è in corso una frequentazione si siedano l’uno di fronte all’altra, in modo da confrontarsi e capire se il loro rapporto possa avere un futuro oppure no.

Sono state tante le coppie formatesi nel dating show, così come altrettante ne sono scoppiate. È pur vero, però, che bisogna sempre andare avanti, e che terminato un capitolo ce n’è sempre uno nuovo pronto per iniziare.

Riccardo Guarnieri, di recente, ha dovuto accettare che la sua storica ex, Ida Platano, sia uscita dal programma insieme ad Alessandro Vicinanza per vivere la relazione appena nata lontano dalle telecamere. Nonostante ciò, tuttavia, il cavaliere sta continuando a perseguire l’obiettivo di trovare la donna della sua vita, ma stando a quanto riportato da alcune recenti anticipazioni, sembra che Guarnieri abbia fatto la sua scelta.

La decisione di Riccardo

Anticipazioni "Uomini e Donne" - gossip.meteoweek.com
Lorenzo Pugnaloni, fonte : Instagram – gossip.meteoweek.com

Nelle ultime ore, tramite la pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, Lorenzo Pugnaloni ha fornito alcuni anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne di martedì 29 novembre. Stando a quanto riportato da Pugnaloni, al centro dello studio si sono seduti nuovamente Gloria e Riccardo Guarnieri. Come si apprende dalle Ig story del suddetto account, la dama e il cavaliere hanno affrontato un’accesa discussione, alla quale è seguita la scelta di Riccardo di chiudere definitivamente la conoscenza con lei. Tali anticipazioni, inoltre, rivelano anche che Guarnieri, sempre durante la registrazione, si sia soffermato con Roberta Di Padua a parlare di Ida Platano.

Tutte le anticipazioni di “Uomini e Donne”

Tramite le Instagram stories da lui pubblicate sull’account “uominiedonneclassicoeover”, Lorenzo Pugnaloni ha fornito anticipazioni anche su ciò che concerne il trono classico e altri protagonisti del trono over. Pugnaloni, infatti, ha rivelato anche che alla registrazione di martedì 29 novembre Pinuccia non era presente, e che per il cavaliere Armando Incarnato sono scese tre nuove dame.

Grandi emozioni anche per il percorso dei tronisti. Sempre stando a quanto si evince dalle anticipazioni di “uominiedonneclassicoeover”, tra Federico Nicotera e la corteggiatrice Carola è scattato il bacio. Lavinia Mauro, invece, ha fatto un’emozionantissima esterna con Alessio Corvino.