Amici, anticipazioni domenica 4 dicembre: in tre rischiano l’eliminazione | Ecco l’esito

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di Amici 21 in onda domenica 4 dicembre su Canale 5 in daytime e condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa accadrà.

La puntata in onda domenica 4 dicembre, in daytime su Canale 5, condotta – come sempre – da Maria De Filippi, sarà ricca di colpi di scena. Del resto, si arriva da giorni di discussioni e accuse reciproche.

Nella scorsa puntata, la padrona di casa e i professori hanno puntato il dito contro gli allievi, accusati – dopo essere stati per settimane avvisati – di non pulire la casetta dove sono alloggiati.

Si è arrivati ad una clamorosa decisione, ovvero a delle sfide a sorpresa e a farne le spese sono stati anche quegli allievi che, anche nel loro piccolo, hanno sempre dato una mano in casa, su tutti Gianmarco.

Cosa accadrà nella prossima puntata

Nel pomeriggio di oggi è stata registrata la puntata che andrà in onda domenica 4 dicembre su Canale 5. Fari puntati su Mattia Zenzola, che nei giorni scorsi è stato criticato pesantemente dal professore Raimondo Todaro. Ansia dei fan anche per Aaron, Piccolo G e Tommy, ovvero i tre – più lo stesso Zenzola – accusati da Maria De Filippi e dai professori di non aiutare con le pulizie domestiche. Si temeva un provvedimento disciplinare, anche alla luce delle parole del maestro Rudy Zerbi, che aveva promesso pugno duro. Possiamo già dirvi che non ci sarà nessuna eliminazione.

Non per questo sono mancati colpi di scena. Ndg, ad esempio, è in bilico: è stata infatti sospesa la maglia per il cantante. Il suo destino all’interno del talent di Canale 5 sarà deciso nella prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Gli ospiti in studio

Ma ci sono anche grandi notizie: Niveo, vincitore della gara inediti di RTL, potrà esibirsi presso l’Arena di Verona durante il prossimo spettacolo di Capodanno. Un bel regalo per il cantante che, per la prima volta, si esibirà davanti ad un pubblico tanto vasto.

La gara dei cantanti è stata giudicata dal trio de Il Volo, mentre quella dei ballerini dall’ex professoressa Anbeta. 

Impostazioni privacy