Ludovica Valli, paura per l’ex tronista: in ospedale a Dubai

Attimi di paura quelli vissuti da Ludovica Valli mentre si trovava in vacanza, andiamo a vedere cosa è accaduto alla ex tronista ed il suo racconto sui social riguardo allo svolgimento dei fatti.

Momenti di panico quelli attraversati da Ludovica Valli, l’influencer emiliana è diventata nota appena maggiorenne, quando venne selezionata come nuova tronista di Uomini e Donne.

Nel dating televisivo condotto da Maria De Filippi ha avuto sin dall’inizio diversi corteggiatori, tra questi anche l’indimenticato Manuel Valicella, anche se al termine della sua prima ed unica stagione nel programma, la scelta definitiva ricadde su Fabio Ferrara.

Terminata la sua prima avventura televisiva, ne inizia un’altra a Tempation Island, in modo tale da approfondire il suo rapporto con Ferrara, ma la coppia decise alla fine del reality di lasciarsi. Negli ultimi anni, la ragazza emiliana ha avuto relazioni importanti come quella con il cantante Briga ed il portiere di calcio Antonio Mirante, ma la sua vita sentimentale è cambiata in modo profondo con Gianmaria De Gregorio.

Gli avvenimenti in questione

Da alcuni anni, Ludovica Valli convive con Gianmaria De Gregorio, e con l’agente immobiliare è arrivato anche la prima figlia, di nome Anastasia, la quale nei prossimi mesi avrà un fratellino.

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio

In questi mesi, l’influencer ha postato diverse volte le immagini della sua gravidanza, ma di recente ha dovuto affrontare una situazione alquanto difficile mentre si trovava in vacanza a Dubai, tanto da farle temere sulle condizioni del prossimo nascituro e di sua figlia.

Il suo racconto

Attraverso il suo profilo Instagram, la diretta interessata ha raccontato cosa è successo tramite questo post: “Mi mancava l’aria, tanto da non riuscire a respirare bene. Dopo la vista del dottore, mi sono fatto un tampone, risultando negativa, ma con una forte infiammazione alla faringe, ritornerò in Italia per accertamenti”.

Sulle sue condizioni e della figlia, Ludovica Valli ha poi spiegato la situazione ed il suo stato d’animo: “Anche Anastasia sta molto male come me, una tosse disumana. Uno strazio vederla così. Piangevo insieme a lei, mi sono sentita così impotente ed inutile, stando male da giorni, sono ormai esausta“.

Impostazioni privacy