Katia Follesa, la confessione della comica: “Sono stata sua amante per 7 anni”

La conduttrice e comica Katia Follesa, da sempre molto riservata sulla sua vita privata, ha parlato di una storia d’amore importantissima. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle comiche e conduttrici più amate dal grande pubblico, recentemente protagonista di diverse trasmissioni di successo. Ha condotto su Real Time, D’amore e d’accordo, mentre ha affiancato Michelle Hunziker in Michelle Impossible, su Canale 5.

Stiamo parlando di Katia Follesa, che in questi giorni è protagonista del format di Amazon Video, Celebrity Hunted 3, dopo aver partecipato – sempre per la nota piattaforma, alla prima stagione di Lol – Chi ride è fuori. 

Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, Katia Follesa, ha parlato della sua vita sentimentale. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Katia Follesa

Quest’oggi, Katia Follesa, è stata ospite del programma cult di Rai Uno – in onda tutti i giorni in mattinata – E’ sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici. Katia Follesa, dal 2006, vive una storia d’amore con il comico Angelo Pisani. I due, nel 2010, hanno avuto una figlia, Agata. Negli studi di Rai Uno, Follesa ha raccontato di come ha conosciuto il suo compagno, con la sua solita ironia. Ha spiegato: “Io ero una sua fan scatenata. Lo seguivo a Zelig quando ancora si chiamava Cabaret. L’avevo visto in televisione e me ne ero innamorata perdutamente e l’ho stalkerato per 7 anni e per 7 anni sono stata la sua amante”. 

Katia Follesa ha poi ricevuto l’endorsement da parte di Antonella Clerici, che la vorrebbe vedere al timone di un programma tutto suo, magari proprio su Rai Uno. Ha risposto la comica: “Speriamo. A me piace tanto questo mestiere e vorrei dare il meglio di me. Ho camminato sempre accompagnata ma ora mi piacerebbe andare con le mie gambe”.

Impostazioni privacy