Enrico Montesano, rientro a Ballando con le Stelle più vicino: ecco cosa sta succedendo

Nuovo capitolo della vicenda tra Enrico Montesano da una parte e Ballando con le stelle dall’altro, con il comico pronto ad intentare causa contro la trasmissione: andiamo a vedere cosa è successo tra le parti in causa.

Ballando con le Stelle. Foto Facebook: Enrico Montesano

A poche settimane dalla sua espulsione dal programma condotto da Milly Carlucci, Enrico Montesano non si arrende ed è pronto a chiedere i danni per quanto gli è accaduto.

La vicenda è ormai nota, durante una delle puntate trasmesse da Rai Uno viene mostrato un video in cui il noto comico si preparava alle prove con la sua compagna di ballo, vale a dire Alessandra Tripoli, dove lo si è visto indossare una maglia della XMas.

Da parte della Rai vi è stata la decisione di espellerlo dal programma, ma tale scelta rischia di portare ripercussioni sul futuro di Enrico Montesano, anche nella gestione dopo Ballando con le stelle, ecco cosa è accaduto al comico e qual è stata la sua reazione a tal proposito.

I suoi progetti

Nei giorni scorsi, l’ex concorrente aveva avuto modo di difendersi ed al tempo stesso attaccare la produzione del programma, ma nei prossimi mesi era atteso un suo one man show.

Ballando con le stelle - gossip.meteoweek.com
Enrico Montesano – gossip.meteoweek.com

Un programma tutto suo nel quale raccontare la sua carriera, di cui il titolo è proprio evocativo, chiamandosi per l’appunto One man show, come lo spettacolo teatrale portato avanti negli ultimi mesi, con l’idea di poterlo portare in tv. Dovendo essere trasmesso dalla Rai, lo stop imposto dall’azienda nei suoi confronti, ha portato la conseguenza di non poterlo più trasmettere.

Le intenzioni del comico

A far trapelare la voce di tale stop ci ha pensato il settimanale Oggi, secondo cui lo show si sarebbe dovuto tenere l’anno prossimo in prima serata su Rai Uno, una sospensione sulla quale si starebbe scatenando la reazione avversa dell’attore romano.

Sulle colonne di Oggi, ecco quale sarebbero le intenzioni di Enrico Montesano nei confronti dell’azienda televisiva: “Persone a lui vicine riferiscono come sia deciso ad avviare una dura battaglia legale al fine di ottenere un risarcimento per danni di immagine”. Continua dunque lo scontro tra le parti in causa, attendendo in tal senso ulteriori conferme a riguardo.

Impostazioni privacy