Kate Middleton, quale lavoro svolgeva prima di diventare Principessa?

Emergono nuovi rivelazioni su Kate Middleton ed il suo passato, ecco quale lavoro svolgeva l’attuale Principessa del Galles prima di sposare William e cambiare in modo rivoluzionario la propria vita e le sue abitudini.

Era il 2001 quando Catherine Middleton si iscrisse alla facoltà universitaria di St.Andrews, e da studente iniziò a conoscere il Principe William, e chissà se già pensava a vivere una vita a contatto stretto con la Monarchia.

Dopo qualche tempo, si iniziava a vociferare di come i due giovani stessero insieme, ma si dovette aspettare qualche anno per l’ufficialità della nuova coppia, mentre nel 2011 arrivò il fatidico matrimonio. In seguito arrivarono 3 figli per i Principi, nell’ordine: George, Charlotte e Louise.

Negli ultimi mesi, in seguito alla morte della Regina Elisabetta, è diventata di diritto Principessa del Galles, ed oltre alla nuova nomina sono aumentate le responsabilità sue e del marito, diventato a sua volta l’erede al trono, essendo il primogenito di Re Carlo III.

Cosa si conosce del suo passato

La conoscenza e poi la frequentazione con William hanno di certo scombussolato la sua vita, ma prima di allora, Kate Middleton veniva da una famiglia lontana dal Palazzo Reale, ma in ogni caso benestante, la quale si occupa di feste.

Le intenzioni di Kate Middleton - gossip.meteoweek.com
Kate Middleton – gossip.meteoweek.com

Si tratta della Party Pieces, e tuttora svolge la propria attività, anche se non sta passando tempi migliori, visto come il periodo pandemico attraversato abbia comportato una notevole diminuzione delle richieste. Proprio quel tipo di mondo, è stato abbracciato dalla futura Principessa del Galles.

I suoi compiti

Una volta terminati gli studi, decise infatti di supportare la famiglia, ed interessandosi alla moda, la sua collaborazione con Party Pieces avvenne come assistente per il marchio Jigsaw, attraverso il quale faceva fotocopie e procurava materiale e servizi alimentari per il personale e le modelle.

Tale impiegò durò qualche mese, decise infatti di lasciare il lavoro nel 2006, quando la relazione con William stava decollando. Da quel momento in poi, Kate Middleton ha sposato, oltre al Principe, anche la causa della Monarchia, facendosi apprezzare nel corso degli anni dagli altri componenti della Famiglia Reale e dai suoi sudditi.

Impostazioni privacy