Meghan Markle minacciata di morte: cosa sta succedendo alla duchessa di Sussex

Tra crisi matrimoniali e presunti tradimenti, ora Meghan Markle deve fare i conti anche con una serie di minacce rivolte alla sua persona: cosa è accaduto.

Meghan Markle
Fonte: Instagram

Tra rivelazioni inaspettate e gossip bollenti, la famiglia più conosciuta al mondo continua a essere sotto i riflettori della stampa internazionale per una serie di notizie legate alla figura di Meghan Markle.

Già chiacchieratissima insieme al marito Harry per la scelta di ritirarsi dagli incarichi pubblici della royal family oltre che per l’intervista al vetriolo rilasciata lo scorso anno a Oprah Winfrey, la duchessa di Sussex è tornata nuovamente al centro dell’attenzione del mondo intero.

I motivi, questa volta, sono ben due e risultano legati l’uno all’altro: il presunto tradimento dell’attrice nei confronti del principe e le conseguenti minacce di morte a lei rivolte presumibilmente da gruppi di estrema destra.

Harry e Meghan al centro del gossip: le ultime indiscrezioni del magazine americano InTouch

Harry e Meghan
Fonte: Instagram

Tutto è partito dal magazine americano InTouch, che ha riportato l’indiscrezione secondo cui Harry e Meghan starebbero vivendo una vera e propria crisi coniugale. Stando alla fonte del settimanale, la ragione starebbe nel fatto che la duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito con la guardia del corpo: Christopher Sanchez. Al servizio della coppia dallo scorso aprile e impiegato in precedenza presso la Casa Bianca ai tempi prima di George W. Bush e poi di Barack Obama, sarebbe stato colto sul fatto insieme alla Markle dal principe stesso. O almeno, questo è quanto raccontato dalla rivista.

Meghan Markle minacciata di morte, parla l’ex capo di Scotland Yard

La notizia, non certo la prima che parla di presunte crisi e tradimenti reciproci, ha avuto una notevole risonanza in tutto il mondo e ha suscitato in alcuni delle reazioni a dir poco preoccupanti. Meghan Markle, infatti, avrebbe ricevuto minacce di morte da parte di gruppi di estrema destra. La conferma è arrivata da Scotland Yard in occasione di una cena di beneficenza a Indianapolis durante la quale si è parlato di empowerment femminile e a cui la duchessa di Sussex ha preso parte senza Harry. L’ex capo di Scotland Yard, Neil Basu, ha rilasciato una serie di dichiarazioni importanti su Channel 4 News: “Avevamo delle squadre che stavano indagando e le persone, alla fine, sono state perseguite per quelle minacce. È disgustoso ed è un problema reale. Ho parlato pubblicamente per molti anni della minaccia del terrorismo di estrema destra in questo paese”. Riusciranno Harry e Meghan a ritrovare la pace perduta?

Impostazioni privacy