Pamela Prati, niente Tv dopo il GF Vip: ecco perché non viene invitata

Una volta terminato il Grande Fratello Vip, si è notato come per Pamela Prati non si sia vista in tv, ecco quali sono i motivi dell’assenza da parte della showgirl sarda dai vari programmi.

A distanza di 6 anni era ritornata nel reality show, avendo preso parte alla prima edizione del Grande Fratello riservato a personaggi famosi. Era il 2016, ed all’epoca Pamela Prati era già un’artista ben conosciuta per il suo passato.

In quella sua prima esperienza dentro la casa, dovette ritirarsi a programma in corso, mentre nell’ultima sua partecipazione, il televoto l’ha costretta a doverla lasciare dopo quasi 2 mesi all’interno di essa.

Un’avventura molto intensa, nella quale ha avuto modo di apprezzare Marco Bellavia, unica concorrente a farlo, prima del suo ritiro dal programma. Dopo tale esperienza, la showgirl non è stata avvistata da altre parti, facendo insospettire i telespettatori.

Cosa è accaduto

Il dubbio riguarderebbe una perdurante assenza dagli schermi televisivi, nonostante abbia terminato da poco il proprio cammino nel reality show. Da sempre chi viene eliminato al Grande Fratello viene invitato in vari programmi Mediaset, tra tutti Verissimo e Pomeriggio Live, ma alla base della questione ci sarebbero delle clausole apposite.

Federica Panicucci parla di Pamela Prati a "Mattino Cinque" - gossip.meteoweek.com
Pamela Prati al “GF Vip 7” – gossip.meteoweek.com

Nei 6 anni in mezzo alle due esperienze al GF Vip, Pamela Prati aveva fatto molto discutere per la vicenda Mark Caltagirone, suo fantomatico compagno con il quale si era promesso di andare a nozze, salvo poi scoprire di un’inesistenza di tale persona e del raggiro subito.

Le clausole inserite

Molto provata dalla vicenda, la concorrente si era aperta per la prima volta in una delle puntate serali andate in onda, raccontando al conduttore Alfonso Signorini come è andata la storia nei dettagli, ma al tempo stesso sarebbe questo il motivo per cui non la si vede in tv presente nelle altre trasmissioni.

Da parte sua sono state inserite delle clausole, attraverso le quali si vieta nelle sue ospitate televisive di non discutere del caso Caltagirone, oltre alla presenza fissa del suo avvocato. Richieste non accolte a quanto pare dai programmi intenti ad avere in studio Pamela Prati, si spiega dunque per questo motivo la sua assenza in tv dopo aver terminato il GF Vip qualche settimana fa.

Impostazioni privacy