Stefano De Martino gela Belén Rodriguez: “Mi sono sposato troppo presto”

La carriera di Stefano De Martino, in pochi anni, ha compiuto passi da gigante. Nel tempo, infatti, dopo aver lavorato per tanti anni come ballerino, Stefano ha voluto rimettersi in gioco e, ad oggi, è diventato un affermato conduttore. Ed è stato proprio nel corso del suo programma intitolato Bar Stella che De Martino ha fatto un’affermazione sul matrimonio con sua moglie, la conduttrice e showgirl argentina Belén Rodriguez.

Matrimonio De Martino e Rodriguez - gossip.meteoweek.com
Belén Rodriguez; Stefano De Martino – gossip.meteoweek.com

Stefano De Martino, come tutti saprete, ha raggiunto la popolarità nel 2009, grazie alla sua partecipazione, nella categoria “Ballo”, al talent show Amici di Maria De Filippi. Negli anni successivi, sempre nel suddetto programma, ha lavorato in qualità di ballerino professionista, e tale occasione gli ha permesso di incontrare quella che, di lì a poco, sarebbe diventata la donna della sua vita.

De Martino e Belén Rodriguez, infatti, si sono conosciuti proprio grazie al loro lavoro. Nel tempo hanno imparato a conoscersi, a capirsi e ad amarsi, e il 20 settembre 2013 sono convolati a nozze.

Dopo una serie di alti e bassi, ad oggi i due sono tornati insieme, e oltre a essere felici e innamorati, entrambi sono anche nel pieno della loro carriera. Stefano, ad esempio, è tornato in onda su Rai Due con il programma Bar Stella. Nel corso della puntata di mercoledì 30 novembre, tra le altre cose, il giovane conduttore ha anche fatto un chiaro riferimento al matrimonio con Belén Rodriguez.

Stefano De Martino e il tema del matrimonio

"Bar Stella" - gossip.meteoweek.com
Stefano De Martino – gossip.meteoweek.com

Nel corso della puntata di mercoledì 30 novembre di Bar Stella, il conduttore Stefano De Martino ha approfittato di un tema di attualità per intavolare un interessante dibattito. Stefano, infatti, ha preso come spunto la recente notizia inerente al bonus destinato alle giovani coppie che vogliono sposarsi; per affrontare tale argomento, ha invitato  la sondaggista Alessandra Ghisleri. L’esperta, a proposito della diminuzione di matrimoni in Italia, ha affermato quanto segue: “È anche il Covid che ha frenato i matrimoni. Molti sono slittati dopo il periodo in cui tutti siamo stati costretti a stare in casa. Sono diminuiti gli incontri e le socializzazioni dal vivo”. E sempre a proposito di matrimoni, De Martino ha affermato: “Io mi sono sposato da giovane. Forse lo ero anche troppo“.

Gli ospiti della serata

Oltre alla sondaggista Alessandra Ghisleri, alla puntata di mercoledì 30 novembre di Bar Stella hanno preso parte tantissimi altri ospiti speciali.

Accanto al conduttore del programma, Stefano De Martino, abbiamo avuto modo di vedere artisti come Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e la talentuosa Ditonellapiaga, la cantante la quale ha riscosso tantissimo successo con il brano Chimica, portato al Festival di Sanremo dello scorso anno insieme a Donatella Rettore.

Impostazioni privacy