Separazione Blasi-Totti, accordo vicino: “Mi costerà molto”

La fine di un matrimonio, per i diretti interessati, è sempre fonte di dolore e rabbia. Non è raro, in questi casi, farsi reciprocamente del male, ma la cosa fondamentale è riuscire a tenere sempre aperto uno spiraglio di pace, specie per il bene dei propri figli. Ecco, stando a quanto riportato da un’indiscrezione, cosa starebbe accadendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Separazione Blasi-Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – gossip.meteoweek.com

Sulla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dallo scorso 11 luglio è stato detto davvero tutto. Si è parlato di tradimenti, di crisi, di separazione consensuale e battaglia legale “all’ultimo sangue”, ma sembra che tutto, da adesso in poi, potrebbe cambiare.

I primi mesi dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra Ilary e Francesco non sono di certo stati facili. C’è stata l’intervista al vetriolo nei confronti della sua ex moglie rilasciata al Corriere della Sera dall’ex capitano della Roma; il “ratto” dei Rolex di Totti effettuato dalla Blasi e quello di accessori, borse e scarpe della conduttrice da parte del “Pupone”. Insomma, ne sono successe di tutti i colori! Per non parlare, inoltre, di tutto ciò che è stato detto inerente alla nuova relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi.

Ad oggi, però, Totti e Noemi non si nascondono più, e come rivelato di recente dalla rivista Chi, sembra che anche Ilary Blasi abbia ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo. Tutto procede abbastanza serenamente, dunque, per i due ex coniugi; l’ultimo tassello da aggiungere al puzzle sarebbe quello inerente a una tregua tra i due. È ancora possibile dopo tutto quello che è successo? Ecco l’ultima indiscrezione.

La luce in fondo al tunnel

Indiscrezioni su Francesco Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, una recente affermazione fatta da Francesco Totti aprirebbe le porte a una possibile tregua con Ilary Blasi. Non è chiaro se in tutto ciò c’entri l’uscita di scena di uno degli ex legali di Totti, Annamaria Bernardini De Pace, se dipenda dalla tranquillità sentimentale dei due ex coniugi o da altro ancora, fatto sta che, forse, il tempo della guerra potrebbe essere terminato. Secondo quanto si apprende tra le pagine del Corriere, infatti, dopo una partita di calcio tra la Roma e la Weeze, negli spogliatoi, Francesco Totti avrebbe affermato quanto segue: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto“.

Aria di tregua nella separazione Blasi-Totti

Dopo mesi durante i quali il raggiungimento di un accordo sembrava impossibile, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la travagliata separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe prendere, da adesso in poi, una piega totalmente diversa rispetto al passato.

Per scoprire se davvero ci saranno dei risvolti positivi, non ci resta che rimanere aggiornati su eventuali nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy