U&D, Gemma Galgani nel mirino dell’ex dama: “Ecco perché non trova nessuno”

L’ex dama protagonista del trono over – che ha lasciato il programma nel corso della passata stagione – ha sparato a zero su Gemma Galgani. Ecco che cosa ha detto. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Uomini e Donne. Da più di dieci anni, infatti, è la regina incontrastata del trono over.

Stiamo parlando di Gemma Galgani, dama torinese. Dallo scorso anno, però, come hanno notato tantissimi telespettatori, il programma sta dando molto più spazio – nell’ambito del trono over – alla sua grande amica, Ida Platano.

Pian piano il ruolo di Gemma Galgani – come le ha fatto notare l’opinionista Tina Cipollari – si è ridimensionato, sino a far ipotizzare a molti un possibile clamoroso addio. Prima dell’inizio di questa edizione di Uomini e Donne, Gemma ha espresso il desiderio di convolare presto a nozze.

Le parole dell’ex dama

Il ruolo, oggi, di Gemma Galgani è stato criticato da molti ex protagonisti di Uomini e Donne. La dama torinese è stata accusata, negli ultimi anni, di partecipare al programma più per protagonismo che per trovare davvero l’anima gemella. L’ultimo attacco, in ordine di tempo, arriva dall’ex dama Isabella Ricci che, alcuni mesi fa, è convolata a nozze con il cavaliere Fabio, conosciuto proprio nel parterre del programma di Cologno Monzese. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ricci ha sentenziato: “[…] Ma se non lo trova è perché non vuole vederlo, perché non lo vuole davvero incontrare”.

Isabella Ricci ha poi chiosato: “Le consiglio di provare a cercare il suo uomo sui siti d’incontri, così può ottimizzare il tempo che passa tra Torino e Roma”. Parole che hanno acceso un incredibile dibattito sui social. Secondo l’ex dama, nonostante l’uscita dal programma con il cavaliere Alessandro Vicinanza, si continuerà a parlare dei rapporti tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: “Forse continuano a parlarne perché fa ascolti, ma io la trovo una gran rottura di scatole. Una perdita di tempo insopportabile, sia per Ida sia per i telespettatori”.

Impostazioni privacy