Anello sospetto, Mario Balotelli pronto a convolare a nozze? La verità

Mario Balottelli è pronto per il grande passo? Il calciatore è sicuro della sua lei, e vorrebbe convolare a nozze. La notizia ha fatto velocemente il giro del web. I milioni di fan del campione sono felicissimi per lui, sono entusiasti di sapere che sia innamorato, ecco cosa è accaduto nelle ultime ore. 

Mario Balotelli e Francesca Monti pronti per il grande passo? Il dettaglio social non lascia spazio ai dubbi…

Mario Balotelli è uno dei calciatori più apprezzati degli ultimi anni. Il celebre campione è amatissimo anche per il suo carattere, oltre che per il suo incommensurabile talento. Ma a fare notizia, nelle ultime ore è stata un Insta Stories che ha sollevato dei dolcissimi dubbi. Molti utenti sospettano infatti che abbia delle intenzioni serissime con la sua compagna, Francesca Monti.

Che sia vicino il matrimonio? Per tantissimi, si. Di certo l’utilizzo del condizionale è d’obbligo, non ci sono conferme in merito, ma chi conosce il calciatore è pronto a giurare che si tratti di un gesto emblematico, ricco, colmo di amore per la sua lei.

Mario Balotelli, pronto per la proposta alla sua lei? Fan in visibilio

Attraverso i social Mario ha postato un video in cui appare Francesca Monti in bici, la canzone scelta dal calciatore è  Paradise dei Coldplay. A corredo della clip una breve ma sentita didascalia, che recita: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Il dettaglio che ha fatto ipotizzare ad una proposta di matrimonio in vista è l’emoji scelta che raffigura un anello con diamante. Scorgendo questo dettaglio che non è passato affatto inosservato, in tantissimi hanno pensato che Mario abbia il desiderio di convolare a nozze con la sua compagna.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni, di supposizioni non confermate dai diretti interessati, dunque è necessario andarci cauti. Ma di certo i fan di entrambi sarebbero felicissimi di assistere alla consacrazione del loro grande amore.

Impostazioni privacy