Ora Giulia Salemi sogna il grande salto: pronta a lasciare Mediaset

Scoppia la bufera sul web. La bellissima Giulia Salemi è pronta a dire addio a Mediaset? Si vocifera che in questa decisione ci sarebbero lo zampino di Pierpaolo Pretelli, il suo amatissimo compagno. Ma è davvero così?

Giulia Salemi, pronta a lasciare Mediaset? Ecco la verità…

Nelle ultime ore una notizia ha fatto velocemente il giro della rete. Pare infatti che la bellissima Giulia Salemi abbia deciso di abbandonare casa Mediaset, i fan sono letteralmente in allarme. Ma è davvero così?

Nel corso degli ultimi anni la Salemi ha preso parte a numerosi programmi del Biscione e i telespettatori si sono sinceramente affezionati a lei. Oggi è un volto amatissimo di Canale 5, ma nelle ultime ore non rumors sta facendo tremare il pubblico di casa Mediaset.

Si vocifera infatti che Giulia dopo aver partecipato al Grande Fratello vip in veste di concorrente in passato, ed oggi come opinionista social, abbia pensato di lasciare Mediaset per dedicarsi a nuovi progetti.

L’indiscrezione è stata riportata su Diva e Donna, dal sito di Novella 2000 e Coming Soon, per questo è rimbalzata poi velocemente da un social all’altro. Sul settimanale si legge: “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo”. 

Pier Paolo e Giulia alla conduzione di un programma Rai?

Stando a quanto riportato su Diva e Donna, ci sarebbe un altro aneddoto particolare. Pare infatti che dietro alla sua scelta di lasciare la Mediaset per volare verso la concorrenza, ci sia in ballo una presunta proposta molto allettante da parte della Rai. Si vocifera che l’azienda voglia mettere a punto un programma ed affidarne la conduzione a Giulia Salemi e al suo Pretelli.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate, per cui è opportuno prenderle con le pinze. Di certo per Giulia Salemi e per Pierpaolo Petrelli si tratta di un periodo davvero florido, sia da un punto di vista sentimentale che da un punto di vista professionale.

Insieme da anni, sono infatti una delle coppie più amate dal mondo dei social, affiatati complici e felici si divertono a condividere con i propri fan momenti della loro relazione. Periodo bellissimo anche per quanto concerne il lavoro, entrambi infatti sono sereni ed appagati e si stanno dedicando alla realizzazione di nuovi progetti.

 

Impostazioni privacy