Luca Vezil “mente” sui social: l’ex di Valentina Ferragni paparazzato così

Una news sta facendo il giro della rete. Luca Vezil è stato pizzicato al concerto di Max Pezzali con una bellissima ragazza mora e conturbante. I fan hanno subito azzardato che possa trattarsi di un nuovo flirt, anche se Luca aveva confessato di essere in viaggio in Arabia Saudita.  Ecco cosa è accaduto.

Luca Vezil ha mentito ai suoi follower? Parla lui e spiega come sono andate le cose

Luca Vezil e Valentina Ferragni, sorella della celeberrima Chiara hanno vissuto una relazione lunga ed intensa. Sono stati ben 13 gli anni che hanno condiviso tra gioia e dolori, sempre insieme.

Poi poco tempo fa, come un fulmine a ciel sereno, hanno annunciato che le loro strade avevano preso percorsi differenti e che da quel momento non stavano più insieme. Le motivazioni per le quali hanno deciso di lasciarsi, non sono mai state chiarite, hanno infatti preferito mantenere il silenzio al riguardo.

Dopo la fine della loro lunga relazione sono rimasti single, entrambi dedicandosi agli affetti più cari, all’amicizia, ai familiari e alla realizzazione dei propri progetti personali.

Ovviamente non sono mancati rumors e pettegolezzi, si è infatti vociferato che Valentina Ferragni poco dopo la rottura da Vezil avesse intrapreso una conoscenza con un noto attore di una famosissima serie televisiva, voce poi immediatamente smentita.

Ma nelle ultime il protagonista indiscusso del gossip è Luca, l’attenzione è tutta rivolta verso di lui a causa di una notizia che ha fatto velocemente il gelo della rete, rimbalzando da un social all’altro.

Vezil è stato infatti pizzicato in compagnia di una ragazza al concerto di Max Pezzali, fatto che è apparso strano ai suoi fan. Pare infatti che ai followers abbia lasciato intendere di trovarsi in Arabia Saudita per le vacanze, ed invece è stato avvistato al concerto con la splendida brunetta, per questo l’indiscrezione è rimbalzata velocemente in rete.

Luca Vezil, il web insorge, ma lui chiarisce tutto

Gli scatti sono stati pubblicati dalla famosa influencer partenopea Marzano attraverso la sua pagina Instagram, sollevando non poche polemiche. In tanti si sono chiesti perchè Vezil abbia lasciato intendere che non si trovasse in Italia.

Luca ha voluto rispondere alle perplessità, spiegando di essere rientrato prima dal viaggio e di aver continuato a postare gli scatti dell’Arabia per non “interrompere lo storytelling del viaggio”.

Poi ha spiegato che ha deciso di fare una sorpresa al suo amico: “Non ho dormito nulla, sono da buttare via… ma non mi sarei mai perso questa serata! Per il concerto di un amico e di una persona così speciale com’è Max, grazie ad una ragazza semplicemente unica che è Debby [la moglie di Max Pezzali], queste cose si fanno senza battere ciglio!”.

Impostazioni privacy