Antonino Spinalbese attaccato dalla famiglia di Belen: “Ma quando uscirà…”

Cecilia Rodriguez ed il suo compagno Ignazio Moser hanno rilasciato delle dichiarazioni controverse nei riguardi di Antonino Spinalbese. La coppia non le ha mandate a dire e, con grande schiettezza entrambi hanno confessato ciò che pensano dell’ex compagno di Belen. Le loro parole non sono passate inosservate ed hanno sollevato una polemica social. Ecco cosa è accaduto.

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ecco cosa pensano di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno vissuto una bella storia d’amore per un po’. Dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marie, a cui i genitori sono profondamente legati, ma purtroppo poi le loro strade si sono separate ed oggi condividono solo un vincolo genitoriale che non si spezzerà mai.

Antonino è oggi uno dei concorrenti più apprezzati dell’edizione in corso del Grande Fratello vip, si sta facendo conoscere ed apprezzare infatti per il suo grande carisma e la forte personalità. Ma a quanto pare, non tutti sono propriamente dei suoi “sostenitori”, Cecilia Rodriguez infatti ha di recente speso delle parole che hanno sollevato qualche dubbio.

La sorella di Belen vuota il sacco, Antonino è uno…

La splendida modella argentina, sorella minore di Belen nel corso di una diretta Instagram a Casa Chi, insieme al suo amatissimo Ignazio ha svelato cosa pensa del comportamento di Antonino tenuto nella casa più spiata d’Italia.

“Per come lo abbiamo conosciuto, io penso che sia un grandissimo stratega“, ha chiosato Cecilia Rodriguez senza mezze misure. Poi proprio riguardo al suo percorso nella casa più spiata d’Italia ha continuato spiegando: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti”.

Ignazio Moser, compagno di Cecilia e suo futuro marito, ha condiviso quanto detto dalla Rodriguez, spiegando che:  “Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”. Insomma le parole dei due lasciano trapelare una certa tensione tra loro.