Verissimo ospiti 3 e 4 dicembre: una puntata tutta diversa per Silvia Toffanin

Sta per tornare all’appuntamento con Verissimo, il programma in onda su canale 5 che da anni intrattiene i telespettatori di casa Mediaset. Ma chi saranno gli ospiti della splendida Silvia Toffanin?

Verissimo, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin per il 3 e 4 dicembre 2022

Verissimo è uno dei programmi più amati del piccolo schermo nostrano. Non è un caso infatti se il talk va in onda da oltre un ventennio, ma nonostante ciò riscuote sempre un incredibile successo. Tutto merito della grande squadra che lavora al format e del tocco incommensurabile ha portato da Silvia Toffanin, la storica compagna di Pier Silvio Berlusconi che, con la sua empatia e delicatezza riesce ad affrontare con garbo anche i temi più spinosi. Ma chi saranno i personaggi famosi che siederanno dinanzi a lei per raccontarsi? Scopriamolo.

Sta per arrivare il weekend e come di consueto torna l’appuntamento con Verissimo punto tra gli ospiti della celebre trasmissione in onda il 3 e il 4 dicembre su canale 5, ci saranno anche Sophie e Codegoni ed Alessandro Basciano, nello specifico interverranno nella puntata di sabato.

I due si sono conosciuti nella passata edizione del Grande Fratello vip e da quel momento non ci sono più lasciati punto sono più innamorati che mai e di recente hanno dato ai fan un incredibile notizia, a breve diventeranno infatti i genitori. Per la splendida influencer si tratta del primogenito mentre per Alessandro il secondo figlio.

Verissimo, cambio di programmazione, ecco a che ora andrà in onda

Tanti gli ospiti previsti per il doppio appuntamento con Verissimo, restando sul tema sentimenti ci saranno anche Ida Platano ed Alessandro vicinanza, i due ex volti di Uomini e Donne che hanno lasciato il programma insieme di recente.

La coppia racconterà di come affronta la lontananza, di come procede la loro relazione e secondo anticipazioni si diranno felici ed innamorati. Ancora, oltre ai nomi già fatti nello studio di Verissimo ci saranno anche tra gli altri, Rudy Zerbi, Bobby solo Roberto Lipari e Sergio Frascia.

Ricordiamo inoltre che il palinsesto Mediaset ha subito un cambio di programmazione per i mondiali di calcio. Per questo motivo l’appuntamento di sabato con Verissimo viene anticipato, la trasmissione andrà in onda a partire dalle 14:10 invece che alle 16:30, terminando dunque prima.

Impostazioni privacy