Harry e Meghan: rilasciato il trailer del nuovo documentario Netflix | La anticipazioni bomba

Si avvicina la data di rilascio del documentario che vede protagonisti il duca e la duchessa di Sussex: ecco cosa vedremo sugli schermi.

Harry e Meghan
Fonte: Instagram

Vivere in una famiglia reale, essere chiamati “principe” e “principessa”, avere una schiera di persone al proprio servizio… chi non ha mai desiderato avere un’occasione del genere? Eppure, a dispetto di quanto si possa pensare, la nobiltà non è sempre tutto rose e fiori. 

Impegni istituzionali, massima cura della propria immagine, rigore e attenzione ai più piccoli dettagli: uno sforzo che alla lunga può diventare un peso. Per questo non c’è da meravigliarsi se qualcuno dal sangue blu decida di abbandonare un ambiente così soffocante per vivere di una quotidianità più semplice. 

È quello che è successo ad Harry e Meghan, che nel gennaio 2020 hanno annunciato la volontà di ritirarsi dagli incarichi pubblici legati alla corona, rinunciando al Sovereign Grant e al trattamento di Altezza Reale.

“Harry e Meghan”: il nuovo documentario Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Da allora, per un motivo o per un altro, il duca e la duchessa di Sussex non hanno mai smesso di ricevere l’attenzione della stampa internazionale e, soprattutto adesso, si preparano a vedersi puntati addosso i riflettori del mondo interno. A breve, infatti, sarà disponibile su Netflix la nuova docu-serie che li vedrà protagonisti come coppia. Si tratta di un progetto non di poco valore per la nota piattaforma di streaming, che avrebbe investito 150 milioni di euro per la realizzazione del nuovo show. Il trailer, condiviso nelle ultime ore su tutti i canali, lascerà emergere la sfera più intima di Harry e Meghan e getterà luce su quello che avviene lontano dagli obiettivi. Alla domande di Liz Garbus, direttore della serie, “Perché avete deciso di fare questo documentario?”, i protagonisti hanno infatti risposto: “Nessuno sa cosa succede a porte chiuse”.

Due nuove bombe pronte per la royal family

Dal colosso Netflix non è ancora arrivata una data ufficiale del rilascio del nuovo progetto dedicato a Harry e Meghan, ma nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Vincenzo Faccioli e Vito Simone hanno dato una previsione precisa: l’8 dicembre. Anche l’inviata da Londra, nell’ambito del servizio, ha confermato che la serie sarà disponibile prima di Natale. Una notizia che sicuramente fa tremare la royal family. Dopo l’intervista al vetriolo rilasciata a Oprah Winfrey, il nuovo progetto in cantiere potrebbe segnare la rottura definitiva con la famiglia reale. E potrebbe non essere l’unica “bomba” sganciata su Buckingham Palace. Oltre al documentario, infatti, Harry è pronto a pubblicare il suo nuovo libro “Spare” il prossimo 10 gennaio. La corona inglese sarà pronta a reggere il colpo?

 

Impostazioni privacy