Wanda Nara e Mauro Icardi, la notizia è di queste ore: “Si vede dalle foto”

Wanda Nara è in dolce attesa? Si tratterebbe del sesto figlio per la showgirl, il terzo dall’attuale marito Mauro Icardi. Le voci che arrivano dall’Argentina. 

Lei è una delle influencer, showgirl e star argentine più famose del mondo, notissima anche nel nostro Paese, dove ha ricoperto diversi ruoli nel piccolo schermo, in particolare come opinionista del Grande Fratello Vip 4. 

Stiamo parlando di Wanda Nara. In queste settimane, la showgirl e Mauro Icardi hanno vissuto una profonda crisi, tanto che, nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo a Canale 5, l’influencer ha parlato di una separazione in atto.

Invece, come dimostrano gli scatti social, i due sono tornati insieme. Ma c’è di più: la famiglia Nara – Icardi potrebbe allargarsi. Ecco che notizie arrivano dall’Argentina.

Il viaggio alle Maldive

Recentemente, Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati insieme alle Maldive, sancendo di fatti il ritorno della coppia. Non solo: dalle foto, secondo alcuni utenti, si confermerebbero le voci provenienti dall’Argentina. Wanda sarebbe in dolce attesa del sesto figlio, il terzo dall’attuale marito Icardi, dopo Francesca e Isabella. Dal primo matrimonio con Maxi Lopez sono nati invece Valentino, Costantino e Benedicto. Al momento nessuno dei due ha confermato l’indiscrezione, ma molti fan sono rimasti senza parole. Si è passati infatti da una separazione al ritorno di fiamma, sino, forse, ad allargare la famiglia.