Totti e Blasi, il commento gelido di Fabio Caressa: “Totti? Due domande…”

Nel salotto di Serena Bortone, Benedetta Parodi e Fabio Caressa intervengono sul caso Totti-Blasi.

Totti Blasi
Fonte: Instagram

Nonostante sia ormai trascorsa un’intera stagione e l’inverno abbia reso le calde giornate estive un ricordo lontano, nel mondo del gossip il tempo sembra essersi fermato a diversi mesi fa, quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione.

Dopo una storia durata vent’anni, la coppia ha deciso di mettere la parola fine al proprio matrimonio. Una notizia che ha fatto sì che il ciclone del gossip si abbattesse immediatamente e inevitabilmente su di loro. Opinionisti, attori, conduttori: chiunque si è sentito in diritto di dire la sua sulla fine dell’amore tra il calciatore e la showgirl. 

E non sono mancate le insinuazioni circa presunti amanti che avrebbero fatto in modo che i due si allontanassero sempre di più. Sul web è partito un vero e proprio totonome, che non ha fatto altro che ingigantirsi dopo le dichiarazioni dei protagonisti stessi di questa vicenda.

Benedetta Parodi commenta la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti
Fonte: Instagram

Tra battute, frecciatine e allusioni non troppo velate, sembra che i due vip si siano lentamente inabissati in quella retorica alquanto stantia che ruota intorno alla rivelazione del dettaglio più scandaloso. Le parole di Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto il giro del web, contribuendo ad alimentare quel polverone di insinuazioni, ipotesi e speculazioni che hanno accompagnato l’ormai ex coppia fin dal giorno zero della sua separazione. Oggi, a distanza di tempo, l’argomento continua a essere uno dei più caldi e a rimbalzare nei vari salotti televisivi. L’ultimo, quello di Serena Bortone su Rai 1. A “Oggi è un altro giorno” la conduttrice televisiva ha avuto come ospiti Fabio Caressa e Benedetta Parodi, che hanno espresso due opinioni contrastanti in merito alla vicenda. “È sempre un dispiacere vedere una coppia che si è voluta bene per tanto tempo (e poi è anche un simbolo) che si separa”, ha dichiarato lei, “Un po’ di tristezza c’è. Poi io dico sempre che quando una coppia non funziona più piuttosto che tirarla avanti è meglio separarsi, anche per il bene dei figli. Certo farlo in maniera indolore è difficile.”

L’opinione di Fabio Caressa

Diverso, invece, il pensiero di Caressa: “No”, ha replicato alla moglie, “io credo che è il momento in cui bisogna fare uno sforzo in più perché quando uno prende delle responsabilità nella vita e fa una scelta deve almeno provare a mantenere la responsabilità che ha preso. Invece vedo una certa tendenza a mollare troppo presto, invece la costruzione di una famiglia e una vita insieme è una cosa complessa che richiede tanto impegno. Se ci si impegna tantissimo per il lavoro ci si deve impegnare anche per la famiglia.” Fabio Caressa, in verità, ha anche dedicato un intero capitolo del suo nuovo libro, “Grazie Signore che ci hai dato il calcio”, proprio a Francesco Totti. Quali altre riflessioni avrà condotto in merito a “Er Pupone”?

Impostazioni privacy