“Lo ha detto solo alla Regina prima di morire”, il segreto di Kate Middleton

Kate Middleton sarebbe in dolce attesa. La principessa del Galles starebbe infatti aspettando il suo quarto figlio, e secondo quanto si vocifera a Palazzo il consorte William, lo avrebbe rivelato alla Regina Elisabetta poco prima che lei lasciasse per sempre questo mondo. Stando ai rumors riportati dai tabloid inglesi, l’ufficializzazione della lieta notizia dovrebbe arrivare per la fine di questo mese.

Kate Middleton è incinta per la quarta volta? Una fonte vicino alla coppia è certa che…

La scomparsa di sua maestà la Regina Elisabetta ha portato scompiglio in tutto il mondo. La sovrana era amatissima ed ha goduto del consenso di ben tre generazioni che, l’hanno acclamata per la sua incommensurabile capacità di apportare pace e per l’attitudine alla diplomazia.

La regina ha cercato sin poco prima della sua morte, di placare gli animi a corte, confessando al figlio e dai suoi nipoti di avere il desiderio di rivedere la famiglia unita, o che almeno loro ci provassero ad esaurire la sua volontà.

Per il momento, anche se vi è stata qualche apertura da parte del sovrano Carlo III nei confronti di Harry e Meghan, non c’è stato di fatto nessun evento che abbia potuto far sì che la Royal family si ricomponesse.

Ma i fan dei Reali d’Inghilterra sperano che con l’arrivo del quarto figlio di Kate tutto possa tornare come prima. Si vocifera infatti che la Middleton sia incinta e che lo abbia saputo anche la regina Elisabetta poco prima della sua morte.

William e Kate diventeranno genitori per la quarta volta?

William e Kate hanno già tre figli George, Charlotte e Louis, ma pare che siano aspettando il quarto bebè. A dare la notizia della quarta gravidanza di Kate è stato tra gli altri il magazine Star, il quale ha dichiarato non solo che Kate sia in dolce attesa ma anche che la notizia si è aggiunta sino a Sua Maestà poco prima della sua morte.

Ora una fonte vicino ai due ha rivelato all’International Business Times che sarebbe stato proprio il principe a confessare a sua nonna che sarebbe diventato padre per la quarta volta.

“Ci sono voci che  William lo ha detto alla Regina appena prima della sua morte, il che lo rende ancora più una benedizione. L’avevano appena scoperto. Era così felice per loro”. Poi ancora, si legge: “Sapevano quanto la Regina amava i suoi nipoti e pronipoti. Li adorava, specialmente i più piccoli”.

Impostazioni privacy