Meghan Markle, altro scandalo: spunta una figlia segreta

Meghan Markle ed Harry sarebbero pronti al divorzio. La sorellastra della duchessa ha vuotato il sacco ed ha svelato come stanno realmente le cose tra i due consorti. Ecco cosa si vocifera.

Meghan Markle e Harry in crisi? Il loro matrimonio ad un passo dalle fine, ecco cosa si vocifera…

C’è aria di crisi tra Meghan Markle e Harry, il loro matrimonio sembra essere giunto al capolinea. Si vocifera infatti che la duchessa abbia una figlia segreta e che le indiscrezioni su tale questione, abbiano profondamente rammaricato il principe, tanto da mettere a repentaglio il loro legame.

Stando a fonti vicino alla coppia, Harry sarebbe deluso ed affranto poiché avrebbe la sensazione di non poter contare su nessuno. Per Harry non è affatto un momento semplice, infatti deve fare i conti con i pettegolezzi che cercano circolano da un po’ circa la presenza di una figlia segreta della duchessa di Sussex.

Si vocifera infatti che sia particolarmente affranto per quanto sta accadendo, di fatto ha sempre creduto ciecamente nella lealtà di sua moglie ed ora quel solido legame sembra che stia per dissolversi. Stando a quanto riportato da New Idea, un famoso magazine australiano, ci sarebbe infatti una figlia prediletta di Meghan, voce circolante già lo scorso anno poi però smentita.

Si è poi in realtà fatto chiarezza ed è emerso che la bambina in questione è Ivi, la figlia della migliore amica della duchessa. Megan ha sempre considerato questa bimba come una vera e propria figlia, ma la cosa pare che non vada a genio ad principe.

Stando a quanto riportato da fonti vicine ai Sussex infatti, il legame stretto tra Meghan e la piccola darebbe fastidio ad Harry, motivo per il quale avrebbero discusso più di una volta.

La crisi coniugale tra i due sarebbe certa, ecco i motivi…

Tra i due ci sarebbe dunque una certa tensione a causa di questo aspetto, ma a buttare altra benzina sul fuoco ci ha pensato la sorellastra di Meghan che è certa della crisi che serpeggia tra loro.

Stando ad un’altra fonte che ha scelto però l’anonimato: “Meghan lo ha isolato dalla sua famiglia  per essere la prima in ogni situazione, non sarà mai veramente felice a meno che non diventi il ​​centro di tutto e anche questo non sarà abbastanza”. Per tutti questi motivi,  secondo voci di corridoio, la fine del loro matrimonio sarebbe vicina.

Impostazioni privacy