Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sfida tutti e si mostra così: “Ecco le mie rughe”

Nel corso della puntata di giovedì 1 dicembre di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha affrontato il tema della chirurgia estetica. Tra gli ospiti in studio, anche l’influencer Guendalina Tavassi la quale ha svelato tutta la verità sugli interventi a cui si è sottoposta. Anche Barbara, in tale occasione, si è esposta, e ha smentito in diretta le voci che la vedrebbero rifatta.

"Pomeriggio 5" - gossip.meteoweek.com
Barbara D’Urso – gossip.meteoweek.com

I talk show televisivi sono programmi atti a intrattenere il pubblico a casa. In tali trasmissioni si affrontano gli argomenti più disparati: da quelli riguardanti l’attualità e la società a quelli più “leggeri”, come l’utilizzo che si fa al giorno d’oggi della chirurgia estetica.

Nonostante siano stati oramai sdoganati, i ritocchini rappresentano sempre un piccolo tabù. Alcuni di coloro che ne fanno uso, a volte, sono restii ad ammetterlo. Ci sono persone, invece, che sono assolutamente contrarie a sottoporsi a degli interventi solo per un puro vezzo estetico, e altre che parlano delle operazioni effettuate senza alcun tipo di problema.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, e i talk show servono proprio per fornire svariate visioni diverse su un unico argomento. Questa delicata tematica è stata affrontata anche a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, nel corso della puntata di giovedì 1 dicembre. Tra gli ospiti in studio, anche Guendalina Tavassi la quale non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

A “Pomeriggio 5” svelata la verità sui ritocchini di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi e la chirurgia - gossip.meteoweek.com
Guendalina Tavassi, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Giovedì 1 dicembre Guendalina Tavassi è intervenuta a Pomeriggio 5 per parlare di chirurgia estetica. In tale occasione, l’influencer ha rivelato a quali ritocchini si è sottoposta: “Quanti interventi ho fatto? Sul viso ho rifatto solo il naso, e qualche punturina alla bocca, un po’ di filler. Prima il seno era di più, ho allattato tre figli. Ho dovuto fare la riduzione. I glutei mai ritoccati, davvero. Sono i miei”. A commentare le affermazioni fatte da Guendalina, in seguito, è intervenuta Caterina Collovati, in riferimento a delle foto della Tavassi risalenti ad alcuni anni fa: “Eri bellissima, ti è presa un po’ una mania, fermati”. Per dire la sua su tale questione, si è espressa anche Enrica Bonaccorti: “Ma che devi fare dal chirurgo? Non ne hai bisogno!”.

Barbara D’Urso è rifatta?

I dibattiti sugli interventi di chirurgia estetica a cui si sottopongono le celebrità non annoiano mai, e a rendere quello avvenuto a Pomeriggio 5 ancora più interessante è intervenuta anche Barbara D’Urso. Spesso, infatti, specialmente sui social, sono girate voci inerenti a dei possibili ritocchini a cui Barbara si sarebbe sottoposta.

La D’Urso, dunque, ha voluto approfittare di tale occasione per affermare di non essersi sottoposta a nessun intervento: “Amiche mie, sapete cos’è il botox? Si tratta di una tossina usata per attenuare le rughe. Quando vedete una come me che quando alza le sopracciglia è piena di rughe, vuol dire che non fa il botox! Quando vedete Guendalina che ha una sorta di piazza in fronte, vuol dire che ha fatto il botox!”.

Impostazioni privacy