Ballando con le Stelle, anche Carlucci e Smith ai ferri corti | Il racconto dello scontro

Quando guardiamo un programma televisivo, noi telespettatori ci aspettiamo sempre di vedere l’intero cast della trasmissione in perfetta armonia. Come in qualsiasi ambiente professionale, però, anche in tv possono verificarsi screzi e battibecchi per ragioni lavorative. E questo è proprio quello che è accaduto, in passato, tra Milly Carlucci e Carolyn Smith, due dei pilastri di Ballando con le stelle.

"Ballando con le stelle" - gossip.meteoweek.com
Carolyn Smith, Milly Carlucci – gossip.meteoweek.com

Per molti telespettatori italiani, il sopraggiungere del sabato sera rappresenta una cosa sola: una nuova puntata di Ballando con le stelle. Il talent show di Rai Uno intrattiene milioni di persone da ben diciassette anni, nel corso dei quali il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare tutti i membri del cast dello show.

Ballando, infatti, è uno di quei programmi che vede coinvolti sempre i medesimi addetti ai lavori, sinonimo di grande affetto, stima e complicità. Tutte queste cose – e tanto altro ancora – uniscono in particolar modo Milly Carlucci e Carolyn Smith.

La conduttrice e la presidente della giuria, infatti, sono grandi amiche da molto tempo, dentro e fuori dagli studi televisivi. Nonostante questo, però, tra le due in passato si è verificato un battibecco durante una diretta. Ecco di che cosa si tratta.

Cosa è successo tra Carolyn Smith e Milly Carlucci?

Carolyn Smith su Milly Carlucci - gossip.meteoweek.com
Carolyn Smith a “Ballando con le stelle” – gossip.meteoweek.com

Ebbene sì: può capitare a tutti di avere degli screzi, anche con le persone con le quali in genere si va più d’accordo. Ecco, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, che cosa ha raccontato Carolyn Smith sul rapporto tra lei e Milly Carlucci: “Liti mai, screzi neppure. Una sola volta, anni fa, è capitato un battibecco in diretta per una cosa che, a mio avviso, non era stata colta nel modo corretto. Ero senza voce quella sera, ma per sbottare ricordo che mi era tornata!”. Subito dopo, la coreografa ha anche rivelato quale fu in quella circostanza la reazione della Carlucci: “Ha saputo riportare la quiete. Imparo molto dal suo modo di porsi davanti ai problemi, dalla sua capacità di risolverli senza fomentarli. Affronta tutto con educazione e tranquillità. È un insegnamento continuo per me che sono così fumantina”.

“Ballando con le stelle” 2023: Carolyn Smith ci sarà?

La coreografa e ballerina Carolyn Smith ricopre il ruolo di presidente della giuria di Ballando con le stelle da ben quattordici anni, e in tanti si stanno chiedendo se continuerà a farlo anche nella prossima edizione. A dare una risposta a tale quesito è stata Milly Carlucci, durante un’intervista rilasciata a Gente. La conduttrice, in tale occasione, ha confermato la presenza di Carolyn anche per l’edizione del 2023.

Colei che, invece, potrebbe essere a un passo dall’addio a Ballando è Selvaggia Lucarelli. La tensione tra la giornalista e il resto della giuria è oramai alle stelle, motivo per il quale Selvaggia potrebbe decidere, già dal prossimo anno, di lasciare il programma.

Impostazioni privacy