Federico Fashion Style: continuano i rumors sulla sua vita sentimentale | Le rivelazioni dell’hairstylist

Agli sgoccioli del 2022, un’altra coppia ha deciso di dirsi addio. Si tratta di Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, e Letizia Porcu, sua storica compagna nonché mamma di sua figlia. Dopo l’annuncio della separazione, le voci su una presunta vita parallela di Federico hanno iniziato a rincorrersi. In una recente intervista, l’hairstylist è intervenuto per dire la sua.

Vita sentimentale Federico Fashion Style - gossip.meteoweek.com
Federico Fashion Style, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nonostante sia quasi giunto al termine, il 2022 non smette di mietere vittime tra le coppie del mondo dello spettacolo. Quest’anno, infatti, sono stante tantissime le celebrità che, per un motivo o per l’altro, hanno deciso di mettere fine alle loro relazioni; tra esse, anche Federico Fashion Style il quale, di recente, ha annunciato la separazione dalla oramai sua ex compagna Letizia Porcu.

Federico e Letizia sono stati insieme per circa diciassette anni e, dal loro amore, nel 2017 è nata anche Sophie Maelle, la loro unica figlia. L’hairstylist è sempre stato molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata, ma nonostante ciò, non ha mai fatto mistero del grande amore che nutre nei confronti della sua famiglia. Oltre a essere un papà, un professionista e un volto noto dello spettacolo, Federico è anche molto attivo e seguito sui social; il sui profilo Instagram, infatti, conta più di un milione di follower.

Ed è proprio sul Web che, dopo la notizia della separazione, si è iniziato a parlare di una presunta vita parallela di Lauri che lo vedrebbe impegnato con un uomo. La replica di Federico, avvenuta nel corso di una recente intervista da lui rilasciata, non è tardata ad arrivare.

Federico Fashion Style e le voci sul suo conto

Le parole di Federico Lauri - gossip.meteoweek.com
Federico Fashion Style, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Federico Lauri alias Federico Fashion Style ha rilasciato alcune affermazioni inerenti ai gossip che, ultimamente, hanno iniziato a girare sul suo conto e sulla sua vita privata. Le parole dell’hairstylist, dunque, sono state le seguenti: “In questo momento nella mia vita non ho nessuno. Quando la gente vede che una persona ha successo, deve sempre cercare di screditarla oppure dire cose che possono infangarla. Non mi devo giustificare con niente e con nessuno, e alla fine non devo di certo dire qual è il mio orientamento sessuale. Ognuno di noi è libero di amare quello che vuole. Non mi sento di dire che cosa mi piaccia e che cosa no, anche perché io non giudico i gusti altrui. Sono comunque in una fase in cui voglio solo concentrarmi su me stesso e sulla mia carriera“.

L’amore è libertà

Oltre a esprimere il concetto di cui sopra, sempre durante l’intervista rilasciata a Nuovo, Federico Lauri ha anche risposto ha una specifica domanda proprio sulle voci che da alcune settimane a questa parte stanno circolando su di lui.

“Confermi o smentisci i pettegolezzi?”, ha chiesto il giornalista all’hairstylist. Federico, a questo punto, ha affermato quanto segue: “Si può amare tutto, da una pianta a una cosa simbolica. Io mi sento una persona libera di amare quello che voglio”.