“Portatelo a letto”, Iva Zanicchi fa infuriare Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Venerdì 2 dicembre è andata in onda una nuova puntata del talent show di Rai Uno Ballando con le stelle. Nel corso della gara non poteva di certo mancare l’esibizione di Iva Zanicchi la quale, una volta portata a termine la coreografia, ha rivolto una scoppiettante battuta a Selvaggia Lucarelli.

"Ballando con le stelle" - gossip.meeoweek.com
Selvaggia Lucarelli; Iva Zanicchi – gossip.meteoweek.com

Lo scorso 8 ottobre, in prima serata su Rai Uno, ha esordito la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Il talent dedicato alla danza è diventato oramai un appuntamento fisso per molti italiani. Questo non solo per il format in sé, ma anche per la simpatia, le storie e il talento di tutti i concorrenti.

Dopo tutti questi anni, ovviamente, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai componenti del cast fisso del programma, a partire dalla conduttrice, la splendida Milly Carlucci, fino ad arrivare ai membri della giuria.

E a proposito di giuria, si può tranquillamente affermare che quest’anno il clima non sia dei migliori, specie per tutte le diatribe che, attualmente, vedono coinvolta Selvaggia Lucarelli. A stemperare la tensione, però, nella puntata di venerdì 2 dicembre, è intervenuta la simpaticissima Iva Zanicchi. La cantante, infatti, con il suo carattere allegro e travolgente, dopo la sua esibizione è riuscita come sempre a strappare risate e sorrisi, anche alla stessa Lucarelli.

L’esibizione di Iva Zanicchi a “Ballando con le stelle”

Iva Zanicchi esibizione - gossip.meteoweek.com
Iva Zanicchi a “Ballando con le stelle” – gossip.meteoweek.com

Nel corso della puntata di venerdì 2 dicembre di Ballando con le stelle, Iva Zanicchi si è esibita con un partner d’eccezione. Al posto di Samuel Peron, infatti, Milly Carlucci ha chiamato in causa Lino Peron, simpaticamente etichettato come cugino del ballerino. Lino, in realtà, non era altro che un pupazzo con le sembianze di Samuel. Iva, però, non si ferma davanti a niente, ed è riuscita a portare in scena egregiamente la sua coreografia. Dopo l’esibizione, ovviamente, la performance della cantante è passata al vaglio dei giudici, ed è stato proprio allora che la Zanicchi, per rispondere a un’affermazione di Selvaggia Lucarelli, ha esordito con una battuta che ha provocato l’ilarità di tutti i presenti in studio.

Iva Zanicchi spiazza Selvaggia Lucarelli

Dopo aver assistito al liscio eseguito da Iva Zanicchi insieme al pupazzo, la parola è andata ai giudici. Selvaggia Lucarelli, in tale occasione, ha affermato quanto segue: “A Gabriel Garko, con un braccio fuori uso, avete dato un bastone, mentre a Iva avete dato un ‘ballerino’?”

La replica della cantante non ha tardato ad arrivare: “Portatelo a letto, magari funziona!”.

 

Impostazioni privacy