Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini verso l’addio: rivoluzione nel reality

Le ultime voci sul Grande Fratello Vip portano ad un addio alla conduzione di Alfonso Signorini al programma, ma nel reality vi sarebbe aria di rivoluzione anche per quanto riguarda le opinioniste: ecco cosa potrebbe accadere in un prossimo futuro.

Da due mesi e mezzo si svolge la settima edizione del GF Vip, iniziato a fine settembre, la cui fine sembra ancora lontana, nonstante quanto accaduto in questo lasso di tempo.

Sorto nella tv italiana nel 2000 con protagonisti concorrenti non famosi dentro la casa, negli ultimi anni si è dato spazio ai vip o presunti tali; nelle prime tre stagioni a condurre la trasmissione è stata Ilary Blasi.

Nelle successive 4 edizioni, Alfonso Signorini è diventato il padrone di casa, ma in quella odierna ha dovuto affrontare problemi di vario tipo, a partire dal caso di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, con il concorrente costretto a lasciare la casa, scatenando le polemiche per l’atteggiamento dei suoiu coinquilini.

Cosa potrebbe accadere

Proprio l’emergere dei vari casi avrebbe portato il conduttore ad esternare la sua delusione ed una fatica nel portare lo show su certi binari, motivo per il quale il direttore del settimanale Chi starebbe pensando di prendersi una pausa dalla trasmissione.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Questo quanto trapelato da Alessandro Rosica, personaggio molto conosciuto sul web e molto accreditato per i fatti di gossip e tv. Sul suo profilo social, il diretto interessato ha infatti scritto: “Dalla prossima edizione, Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip, cambieranno anche le opinioniste“.

Il possibile futuro dei vari protagonisti attuali

Altre voci riportano infatti un passaggio in Rai di Giulia Salemi, opinionista social del reality. A seguirla ci sarebbe Orietta Berti, anche se per la cantante emiliana si tratterebbe di un ritorno da Fabio Fazio, mentre l’altra opinionista, vale a dire Sonia Bruganelli, sarebbe l’unica con possibilità concrete di rimanere al suo posto.

Di certo a cambiare ad ogni edizione è il cast dei concorrenti, mentre riguardo a conduttore ed opinioniste resta da capire cosa accadrà nei prossimi mesi. Nel frattempo, Alfonso Signorini rimarrà sino alla fine di quella attuale, prevista per il prossimo 3 aprile.

Impostazioni privacy