Uomini e Donne, Ida Platano ed Alessandro Vicinanza: il desiderio della coppia

Tra i protagonisti di Uomini e Donne negli ultimi tempi ci sono stati Ida Platano ed Alessandro Vicinanza, i quali, dopo essere diventati una coppia, hanno espresso un desiderio molto importante: ecco cosa ha svelato il cavaliere in una recente intervista.

In questa stagione di Uomini e Donne, la versione Over ha portato due storici protagonisti del dating a farsi travolgere dalla passione, fino ad uscire dal programma stesso, in quanto arrivati al loro obiettivo di trovare un’anima gemella con cui stare.

Da un lato la dama piemontese, dall’altro il cavaliere di origini campane, arrivato in trasmissione qualche stagione fa proprio per conoscere la Platano, a distanza di qualche tempo l’atteso ritorno di fiamma, fino alla decisione definitiva.

Nella puntata del 23 novembre hanno così lasciato il programma, ma la nuova coppia ha continuato a far parlare attraverso i canali social, dove entrambi i profili sono molto seguiti. Oltre a questo, è arrivata l’intervista da parte di Vicinanza negli ultimi giorni.

Cosa ha dichiarato

Intervenendo nel magazine di Uomini e Donne, l’ex partecipante del dating ha ammesso quali siano i suoi desideri di coppia e cosa ha in mente per il futuro suo e per quello della compagna.

Alessandro Vicinanza a Uomini e Donne

Visto l’imminente periodo natalizio, ecco quali sono state le parole di Alessandro Vicinanza a riguardo: “Come regalo vorrei un fiocco rosa dalla cicogna, magari non nell’immediato, ma in un prossimo futuro sì“.

Le rivelazioni sul futuro

Intenzioni molto chiare, e chissà se la sua compagna avrà avuto modo di apprezzare, anche se la dama aveva già rivelato in più circostanze di volere un bebè, ricordando come lei stessa abbia già un figlio, avuto da una relazione precedente e cresciuto da sola, in quanto il suo compagno di allora non si era preso alcuna responsabilità.

Riguardo alla richiesta, Alessandro Vicinanza ha dunque espresso il desiderio di volere una  femminuccia; di certo il periodo natalizio lo trascorrerà in compagnia di Ida Platano, mentre per quanto concerne Uomini e Donne, nei prossimi giorni è previsto un loro fugace ritorno negli studi del programma della De Filippi, laddove è nato il loro amore.

Impostazioni privacy