La madre di Belen tira una frecciatina a Stefano De Martino: le parole che gelano

Veronica Cozzani ha vuotato il sacco sul genero, il conduttore Stefano De Martino. La mamma della bellissima Belen Rodriguez ha detto chiaramente cosa ne pensa del legame tormentato che ha caratterizzato la coppia per anni, prima che si ricongiungessero. 

Belen Rodriguez, Veronica Cozzani confessa cosa pensa dei tira e molla tra la figlia e De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ufficialmente tornati insieme e la loro storia procede a gonfie vele. Dopo qualche anno lontani, nel corso dei quali la fiamma dell’amore sembrava essersi spenta del tutto, hanno deciso di riprovarci.

Oggi, sono più felici che mai, in realtà tra di loro non era mai finita, nel profondo erano consci che erano legati da sempre. Ma, prima che si ricongiungessero hanno vissuto un momento caratterizzato da frequenti tira e molla, e di recente la mamma della conduttrice ha detto cosa pensa al riguardo.

Ignazio Moser svela cosa pensa la mamma di Belen e lascia tutti di stucco

A rivelare cosa pensa la Cozzani ci ha pensato Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. A Casa Chi l’ex ciclista ha detto: “A me un giorno Veronica mi ha detto, con tono perentorio, come solo lei può dire: ‘Ricordati che tutti quelle che hanno lasciato le mie figlie poi sono tornati e se ne sono pentiti, che non ti venga mai in mente di farlo quindi’.

Si tratta dunque di una battuta ironica che però ha messo l’accento sul pensiero di Veronica, madre amatissima della splendida Belen. Che la Cozzani fosse particolarmente protettiva nei confronti dei figlie, e di quanto sia amorevole e presente. Dalle sue parole emerge chiaramente l’amore viscerale che nutre per loro.

Sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina rivolta a Stefano De Marino che è tornato con Belen dopo un periodo di tira e molla. Oggi sono felici ed appagati, Belen e De Martino stanno vivendo un nuovo idillio d’amore, si sono ritrovati e sono evidentemente sereni l’uno accanto all’altra.

 

 

Impostazioni privacy