Ludovica Valli, problemi di salute per lei e per sua figlia: “Sta male”

Andare in vacanza è un modo per rilassarsi, staccare dalla routine quotidiana e godersi del tempo di qualità con la propria famiglia. Per Ludovica Valli, però, non è stato così, e ora che è riuscita a rientrare in Italia, i problemi non sono finiti.

Ludovica Valli problemi di salute - gossip.meteoweek.com
Ludovica Valli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Tra le influencer più seguite del mondo dei social vi è anche Ludovica Valli, classe 1997. Il suo successo è arrivato in seguito alla partecipazione, in qualità di tronista, alla stagione 2015/2016 del dating show Uomini e Donne.

Sul suo profilo Instagram, seguito da quasi due milioni di persone, Ludovica ama condividere scatti inerenti al suo lavoro, e non solo. La modella, infatti, pubblica spesso foto di momenti trascorsi in compagnia sia delle sue sorelle, Beatrice ed Eleonora Valli, anch’esse influencer, sia del suo compagno Gianmaria Di Gregorio e della loro bambina, Anastasia.

Attualmente, Ludovica Valli è incinta del suo secondogenito, e fino a pochi giorni fa si trovava in vacanza a Dubai insieme a sua figlia e al suo compagno. A un certo punto, però, l’influencer ha iniziato a manifestare dei problemi di salute, e dopo essere stata ricoverata, ha deciso rientrare in Italia. Alcune ore fa, tramite una serie di Instagram storie, Ludovica ha deciso di raccontare la sua disavventura, e di aggiornare i fan sulle condizioni di salute di tutta la sua famiglia.

Cosa è successo a Ludovica Valli?

Come sta Ludovica Valli - gossip.meteoweek.com
Ludovica Valli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nei giorni scorsi, per aggiornare i suoi fan su come stava proseguendo la sua vacanza a Dubai, Ludovica Valli ha pubblicato delle Instagram stories in cui ha raccontato di non essere stata bene: “Ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna (ci ha detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe. In pratica, come torniamo in Italia, farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo”. Ad oggi, l’influencer è rientrata in Italia, ma nelle ultime ore a manifestare gli stessi sintomi sono stati anche sua figlia e il suo compagno.

Gli ultimi aggiornamenti

Dopo i problemi di salute riscontrati da Ludovica Valli nel corso della sua vacanza a Dubai, l’influencer ha raccontato che anche sua figlia, la piccola Anastasia, ha iniziato a mostrare i suoi stessi sintomi: “[…] Anche Bebe sta molto, molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore forte alla gola. Iniziamo una cura anche per lei”.

Come se non bastasse, nel corso di questa mattina, Ludovica ha informato suoi follower che, durante la notte, anche il suo compagno Gianmaria Di Gregorio ha iniziato a non stare bene: “Buongiorno, aggiornamento. A noi si è aggiunto anche papà stanotte, con febbre, tosse e tanto, tanto male alla gola. Ce la caveremo anche questa volta. Come state voi? Vi mandiamo un grandissimo abbraccio, ci mancate tanto”.

 

Impostazioni privacy