Barbara D’Urso, la notizia era attesa: “Stop a Pomeriggio 5” | La reazione del pubblico

Una brutta notizia sta facendo il giro della rete. Pare proprio infatti che pomeriggio 5 il programma condotto dalla spumeggiante Barbara D’Urso sia stato sospeso. Ma perché i vertici del biscione hanno preso questa decisione e soprattutto è definitiva?

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non andrà in onda, ecco perchè

Pomeriggio 5 uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Condotto da anni dalla impareggiabile e simpaticissima Barbara D’Urso ha mantenuto negli anni un discreto successo, fatto che ha consentito la messa in onda del talk per anni ed anni.

I telespettatori sono sinceramente affezionati alla conduzione di Barbarella che sa con disinvoltura e simpatia portare un sorriso nelle case degli italiani, facendo al contempo della buona informazione.

Ma, ora una notizia ha gettato i fan del programma in allarme. Si vocifera infatti sul web, che l’ amatissima trasmissione abbia subito uno stop, ma perché i vertici avrebbero preso questa decisione?

Mediaset ha preso una importante decisione, c’entra il programma di Barbara D’Urso

È innanzitutto necessario operare una precisazione, si tratta al momento di voci di corridoio che non hanno trovato conferma da parte dell’azienda, per cui è necessario prenderle con cautela.

Secondo rumors circolanti in rete, Pomeriggio 5 vedrà subirà uno stop per un po’ di tempo. Si vocifera infatti che Barbara D’Urso non andrà in onda con la sua trasmissione. Stando a quanto si vocifera sul web, a partire dalla metà di dicembre Barbara D’Urso non intratterrà più i telespettatori con il suo programma.

La motivazione è da ricercare nella cambio di programmazione che coincide come ogni anno, con l’arrivo delle festività natalizie. Si sospetta infatti che Barbarella nazionale godrà delle ferie e del meritato riposo prima di riprendere il lavoro a tempo pieno nel 2023.

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i telespettatori, Pomeriggio 5 non andrà in onda ma per un tempo circoscritto, poi la trasmissione riprenderà a pieno regime. Barbara di certo saprà come intrattenere il suo pubblico, con la sua estrema simpatia e la professionalità che da sempre contraddistingue la sua comunicazione.

Impostazioni privacy