“Maria l’ha cacciata, retroscena clamoroso negli studi di Uomini e Donne

Scoppia il caos a Uomini e Donne. Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, Maria de Filippi questa volta avrebbe letteralmente perso la pazienza, decidendo di mandare definitivamente a casa uno dei volti più controversi del dating show Ecco cosa si vocifera.

 Uomini e Donne, Maria De Filippi perde la pazienza e scoppia il caos in studio

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo nostrano. Nel corso delle ultime puntate i telespettatori hanno assistito con estremo interesse alle dinamiche che si sono create nello studio di canale 5, non perdendo neppure una puntata del programma.

Protagonisti indiscussi degli ultimi appuntamenti del dating show sono stati di certo Ida Platano, Alessandro Vicinanza, Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua. L’uscita dallo studio della neo coppia Ida- Alessandro ha destabilizzato non poco Riccardo. Il cavaliere tarantino secondo le anticipazioni che circolano sul web, avrebbe infatti cercato di rimettersi in contatto con la dama bresciana, nel tentativo di ricucire un rapporto.

Questo suo atteggiamento avrebbe mandato su tutte le furie Alessandro Vicinanza e si vocifera che nelle prossime puntate che andranno in onda, verrà trasmesso il confronto proprio tra i due.

L’attenzione verso di loro e altissima ma, nelle ultime ore una bomba ha letteralmente portato scompiglio nel mondo del gossip. Si vocifera infatti che la conduttrice Maria de Filippi abbia perso le staffe con una famosa dama che siede da tempo tra le file del parterre femminile del trono over, e che l’abbia mandata a casa senza possibilità di ritorno.

È opportuno precisare preliminarmente che, si tratta di voci di corridoio non confermate dalla redazione del programma, per cui vanno prese con le pinze ma, secondo alcune talpe presenti al momento della registrazione, il fatto sarebbe vero.

L’utilizzo del condizionale è d’obbligo, dato che la produzione non ha fatto accenno alla questione, dunque è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate per comprendere se ci sia attendibilità o meno. Ma cosa è accaduto? E soprattutto di chi si tratta?

Uomini e Donne, scoppia la bomba, Maria perde le staffe con la dama

Stando alle news che circolano sul web, pare che Maria de Filippi letteralmente esausta degli atteggiamenti tenuti dalla dama in studio, l’abbia mandata a casa. Pare infatti che la famosa signora del trono over si sia chinata a terra, dopo una discussione con Tina Cipollari fingendo uno svenimento.

Quando la conduttrice si è accorta che il malore era stato simulato e non era vero che si fosse sentita male, avrebbe perso la pazienza ed avrebbe preso la decisione di mandarla a casa, dato che nelle successive registrazioni la dama non è più presente in studio.

Si tratta della simpaticissima Pinuccia, la dama di Vigevano che è solida battibeccare con la bionda opinionista di canale 5. Si tratta ovviamente di voci che non hanno per il momento trovato conferma, quindi è necessario aspettare per comprendere cosa sia successo davvero.

Impostazioni privacy