Massimiliano Gallo si è sposato: chi è la moglie Shalana Santana

L’attore partenopeo, volto amatissimo della serie Vincenzo Malinconico- Avvocato di insuccesso? è convocato a nozze con la sua compagna Shalana Santana, ma chi è la fortunata che ha fatto breccia nel suo cuore?

Massimiliano Gallo ha sposato la sua compagna in segreto, ecco chi è la bellissima moglie

L’attore Massimiliano Gallo, anni 54 ha sposato la sua compagna in gran segreto. Infatti i suoi milioni di fan sono venuti a conoscenza del lieto evento soltanto dopo il matrimonio. Amatissimo volto della serie Vincenzo Malinconico-avvocato di insuccesso? Ha postato una foto sulla pagina ufficiale Instagram annunciando di aver sposato la sua compagna di 39 anni.

La didascalia recita: “volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata… E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, “abboffateci” di auguri… “.

L’attore napoletano con la sua incommensurabile inestimabile simpatia ha dunque chiarito ai suoi milioni di fan di avere operato questa scelta in sintonia con la sua compagna, ora divenuta moglie, per poter celebrare il loro momento di unione in intimità, avendo accanto soltanto i figli, godendo della gioia dell’evento circondati dalle persone più care.

Shalana Santana ecco chi è la moglie di Massimiliano Gallo

Ma, non appena il rito si è concluso l’attore ha con gioia condiviso uno scatto anche con i suoi fan che immediatamente lo hanno inondato di auguri. Ma chi è la moglie del simpaticissimo attore?

Modella ed attrice di origini brasiliane, è nata nel 1983 ed ha 39 anni. Madre di un figlio nato da una precedente relazione ha fatto letteralmente perdere la testa a Gallo. Oggi sono dunque marito e moglie e si stanno godendo il momento. Così come riportato anche dal Corriere del Mezzogiorno, i due si sono conosciuti anni fa ed hanno lavorato insieme in più di uno spettacolo.

L’attore ha proprio di recente confessato di aver «superato anche la proverbiale crisi del settimo anno» e che hanno compreso di amarsi profondamento, decidendo di convolare a nozze.

Impostazioni privacy