Sophie Codegoni, la confessione: “Ho sofferto molto”

La bellissima Sophie Codegoni è stata ospite di Silvia Toffanin, nel talk più amato del pomeriggio Mediaset, Verissimo. Nel corso dell’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex gieffina, ha svelato di avere attraversato un momento molto delicato. Ecco cosa ha detto.

Verissimo, Sophie Codegoni racconta cosa le dissero i medici

Sophie Codegoni è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne. Giunta nel programma appena diciottenne ha saputo farsi apprezzare immediatamente per il suo grande carisma, per l’intelligenza e per la determinazione.

Nel corso della sua esperienza nel dating show condotto da Maria de Filippi ha acquisito consensi ed il pubblico ha cominciato a seguirla anche sulle varie piattaforme social. Oggi è  un’ influencer seguitissima e si diverte a restare in contatto con i suoi followers.

Proprio di recente la Codegoni insieme al suo compagno Alessandro Basciano ha annunciato alla sua vasta platea dei seguaci di essere incinta. L’annuncio è stato dolcissimo i due hanno speso infatti delle parole bellissime per la bambina che stanno aspettando. Il sesso del nascituro è stato svelato proprio nel corso della puntata di Verissimo, la coppia emozionata ha infatti saputo che sta per nascere una bimba.

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano genitori, per lei è un sogno che si avvera

Sophie ha raccontato che la gravidanza è stata per lei una vera e propria sorpresa dato che i medici le avevano detto che sarebbe stato per lei difficile restare incinta. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete e, sono arrivate come un fulcro di speranza per tutte le donne alle quali è stata data la medesima notizia.

Nonostante infatti l’ammonimento dei medici, Sophie è incinta di 4 mesi ed è letteralmente al settimo cielo. Nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Mi dissero durante una visita per vari problemi ormonali che avrei fatto tanta, tanta fatica a rimanere incinta…Mi dissero che ci avrei messo anni…Forse, se ce la farò…Ho sempre avuto questo grande sogno, ben sapendo che avrei fatto tanta fatica…E invece è arrivato nel momento più inaspettato…”.

La modella ed influencer ha dunque parlato a cuore aperto delle paure che ha avuto e del sogno della maternità che si è avverato per lei in modo del tutto inaspettato, rendendola la donna più felice del mondo.

Impostazioni privacy