Un Posto al Sole, spoiler Lia fa una scoperta sconvolgente | Senza parole

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole, la fiction più amata di Rai 3 si preannunciano ricchissime di colpi di scena. Ecco cosa devono aspettarsi i telespettatori nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap.

Un posto al sole, Niko deciderà di aiutare Manlio?

Un posto al sole è una delle fiction più amate del palinsesto Rai. Non è infatti un caso se va in onda da oltre un ventennio. La trama avvincente ed i colpi di scena hanno fatto appassionare milioni di telespettatori che attendono con ansia la messa in onda delle puntate per restare sempre vicini ai loro beniamini. Ma cosa accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti?

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 5 al 9 dicembre rivelano che Niko vivrà in preda al tormento. Il giovane infatti si domanda costantemente se deve o meno dare una mano a Manlio per vendicarsi di  Lello Valsano.

Un posto al sole, anticipazioni, Mariella preoccupata, Alice si avvicina a Nunzio

Intanto Jimmy si accorgerà del comportamento ambiguo del padre e si confiderà con zia Manuela. Le anticipazioni poi lasciano spazio alle vicende di Antonello che raccontano di lui e del regalo di compleanno che gli darà Bianca. I loro compagni di classe inizieranno a sorridere dei loro atteggiamenti.

Intanto, Mariella è certa, vuole fare qualcosa contro le gemelle Cirillo ma viene fermata da Bice che bussa alla sua porta. Niko nel frattempo deciderà di vendere la sua automobile e darà il compenso a Manlio. Lo farà davvero o meno? Mariella poi, inizierà a preoccuparsi per il suo amico Cerruti infatuato di “Bufalotto”.

Spazio ad Alice che deciderà di avvicinarsi di nuovo a Nunzio, cosa farà il ragazzo? Marina invece desidera che sua nipote si iscriva all’Università. Bice viene travolta da un vero e proprio colpo di fulmine, ma chi è che le ha rubato il cuore? Cosa deciderà di fare Niko? E, l’amicizia tra Bianca e Antonello tornerà come prima?

 

 

Impostazioni privacy