GF Vip 7, lei non ci passa sopra: arrivano querele

Nella casa del Grande Fratello vip cresce la tensione. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che i rapporti sono sempre più tesi.

 Grande Fratello Vip, parole forti contro Micol

L’edizione in corso del Grande Fratello vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini è di certo molto controversa. Se la passata stagione del programma ha riscosso un incredibile successo per alcune dinamiche che seppur, hanno sollevato polemiche hanno comunque intrattenuto con spensieratezza il pubblico nostrano, questa volta sembra proprio che lo show faccia discutere per motivi ben più seri.

Il clima in casa tra i vipponi sembra essere infatti sempre più teso, tanto che Clizia Incorvaia la compagna di Paolo Ciavarro e sorella della gieffina, ha deciso di prendere delle posizioni per sostenere Nicole. Ma cosa è successo?

Grande Fratello Vip, Clizia risponde a tono, ecco le sue parole

Nella casa più spiata d’Italia, se ne stanno vedendo delle belle, ora l’attenzione è rivolta in particolar modo verso la sorella di Clizia Incorvaia Micol, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Edoardo è l’ex di Micol incorvaia e quindi tra di loro sembra esserci un po’ di tensione, ma non è questo che ha destato le ire di Clizia. Dall’esterno dello show è arrivata sino alle mura della casa più spiata d’Italia una dichiarazione molto pesante nei confronti di Micol e quindi sua sorella ha deciso di supportare attivamente la gieffina.

Le dichiarazioni contro la gieffina sono state: “Micol è frustrata perché Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata. Questa è la verità. Doveva pensarci prima, ora Edo è molto innamorato (cosa che di lei non è mai stato). Sta pensando a un futuro con Antonella perché gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni”.

Il papà  di Antonella Fiordelisi, Stefano ha postato un commento, poi eliminato sostenendo di essersi limitato a riportare quanto sostenuto da alcuni fan. “Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno buscetta (come Clizia fece anni fa e fu squalificata)”.

Clizia ha risposto: “Mi piace come molti stiano strumentalizzando, scrivendo cose assurde, domani ci sarà semplicemente un televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta”.

Impostazioni privacy