Gianni Sperti: lo storico opinionista potrebbe dire addio a Uomini e Donne? Tutta la verità

Quando si parla dei protagonisti di Uomini e Donne non ci si riferisce esclusivamente a coloro i quali partecipano al programma per trovare l’amore. Maria De Filippi, infatti, è senza dubbio la colonna portante del celebre dating show, insieme agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Quest’ultimo, però, ha di recente rilasciato una lunga intervista al magazine del programma, e alcune delle sue affermazioni potrebbero rappresentare il preludio di un possibile “addio” alla trasmissione.

"Uomini e Donne" - gossip.meteoweek.com
Gianni Sperti – gossip.meteoweek.com

Quello con Uomini e Donne, per milioni di telespettatori, è oramai da anni un appuntamento fisso. Il programma, come tutti saprete, è incentrato sulle storie di coloro i quali decidono di partecipare per trovare l’amore. Tale percorso, però, non sempre si rivela essere tutto rose e fiori, specie per i battibecchi e le discussioni che spesso prendono vita.

Le dinamiche della trasmissione vedono spesso protagonisti anche i due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nel corso delle varie puntate, infatti, le loro riflessioni si rivelano sempre indispensabili, nonché adeguate a ogni tipo di situazione.

I telespettatori, dopo tanti anni, sono oramai affezionati alla coppia di opinionisti che, ancora oggi, si rivela essere sempre vincente. Qualcosa, però, a partire dal prossimo anno, potrebbe cambiare. A far nascere tale dubbio tra l’opinione pubblica è stata una recente intervista rilasciata da Gianni a Uomini e Donne Magazine. Ecco di che cosa si tratta.

Gianni Sperti lascerà “Uomini e Donne”?

Le parole di Gianni Sperti - gossip.meteoweek.com
Gianni Sperti – gossip.meteoweek.com

Di recente, Gianni Sperti si è raccontato a cuore aperto nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine. In tale occasione, tra le altre cose, Gianni ha parlato anche di ciò che vorrebbe accadesse nel suo prossimo futuro: “Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi porti qualche novità, perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli“. Dopo aver letto le parole dell’opinionista, alcuni dei fan del programma hanno ipotizzato che Sperti possa essere vicino all’addio a UeD. Sarà davvero così? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare.

Al cuor non si comanda

Uno degli aspetti più belli e importanti della vita di ognuno di noi riguarda la famiglia. Essa, infatti, rappresenta il nostro porto sicuro, le persone con le quali basta un abbraccio e ci si sente subito a casa. E quale momento più bello per godersi la compagnia dei propri familiari se non le festività natalizie? Ecco, a tal proposito, quanto rivelato da Gianni Sperti nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista di UeD: “Il Natale per me è la festa in cui si riunisce la famiglia e si respira la stessa aria che si respirava da bambini. Amo l’atmosfera natalizia, le luci, i mandarini, i giochi da tavola. La famiglia è il mio Natale […]”.

Nel corso della suddetta intervista, Gianni Sperti si è anche lasciato andare sul tema dell’amore: “Non mi piace mai nessuno, e non mi sforzo nemmeno di trovare una persona. Sono ancora single. […] Questo pensiero, ovviamente, scaturisce dalla mia razionalità, perché quando sono innamorato cambia la prospettiva e me lo vivo appieno. Al momento non mi piace nessuno perché sono diventato molto esigente, e cerco una persona che mi tenga incantato ad ascoltarla”.

 

Impostazioni privacy