“Metto a posto come ogni mamma”, Chiara Ferragni sbotta contro gli haters

Chiara Ferragni è stata di nuovo duramente attaccata da alcuni utenti del web. La bionda imprenditrice digitale ed influencer ha risposto per le rime, mettendo a tacere i pettegolezzi. Ecco cosa ha detto la mamma di Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, l’influencer mette i puntini sulle i e zittisce gli haters

Chiara Ferragni è una delle donne italiane più conosciute al mondo. La bionda imprenditrice digitale è infatti tra le influencer nostrane più apprezzate a livello internazionale. Grazie alla sua capacità comunicativa, alla genialità ed alla determinazione è diventata una vera e propria icona per tantissime donne.

La Ferragni è impegnatissima sia sul versante professionale che in quello privato, riesce però a conciliare in modo impeccabile entrambe le aree della sua vita con grande disinvoltura. Ma, come accade per ogni persona che gode di un successo straordinario non mancano le critiche. La Ferragni è infatti spesso sotto accusa da parte degli haters che le puntano il dito contro.

Proprio di recente, Chiara è stata accusata di mentire. Nello specifico c’è chi le ha detto di non dedicarsi davvero alle faccende domestiche come lei dice. Così, la Ferragni ha deciso di zittire le malelingue con una risposta epica. Ecco cosa ha detto la bellissime imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni asfalta l’haters, la risposta della influencer è epica

“Passo mezz’ora a mettere a posto il disordine dei miei figli in casa”- ha scritto la Ferragni. Poi ha aggiunto: “In un minuto hanno fatto il doppio del casino”. Un follower in particolare le ha scritto con fare ironico: “La “bro” mette a posto”– mettendo il dubbio quanto aveva appena detto.

Chiara ha allora risposto con simpatia, mettendo l’utente a tacere: “La bro fa questo e fa molto altro come ogni mamma, anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio, lavorano tutto il giorno per i propri figli. Quindi Shut up”.

 

Impostazioni privacy