Che Dio Ci Aiuti 7, la svolta di Azzurra: il clamoroso spoiler di Francesca Chillemi

Che Dio ci Aiuti è una delle fiction più amate del palinsesto Rai. Di certo tra le protagoniste più amate della soap c’è Azzurra, l’eccentrico e simpaticissimo personaggio portato in scena dall’ex Miss Italia, Francesca Chillemi. Proprio l’attrice di recente ha svelato che ci saranno dei colpi di scena inaspettati.

Che Dio ci aiuti, la settima stagione lascerà tutti di stucco

Che Dio ci aiuti è una delle soap più amate di casa Rai ed il ritorno si prospetta per il 2023, con la messa in onda della settima stagione. Di certo, non mancheranno i colpi di scena, a partire dal fatto che Elena Sofia Ricci che per anni è stata la colonna portante della fiction con il suo personaggio suor Angela, non ci sarà.

Per questi motivi gli autori hanno dovuto pensare ad un cambiamento nella trama per cui si vocifera che la protagonista diverrà Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi. Proprio come affermato dall’interprete siciliana nel corso di un’intervista all’Ansa, ci saranno delle importanti novità. Facendo riferimento infatti all’ultimo episodio della stagione passata, Azzurra diverrà una novizia:

“Azzurra finalmente confessato il suo amore per Dio ed è pronto a continuare il suo noviziato due punti è diventata non solo un adulta consapevole, ma una novizia e poi ha compreso la scelta di un maggiore impegno religioso”- queste le parole della Chillemi.

Che Dio ci Aiuti, la settima stagione sta per arrivare, addio a Suor Angela, Azzurrà sarà la protagonista

Nel corso della prossima stagione dunque, le novità saranno tantissime anche se come ammesso dall’ex miss Italia il fatto che Elena Sofia Ricci abbandoni il set è per lei fonte di dispiacere, poiché tra loro si era creato un rapporto bellissimo.

Proprio riguardo alla Ricci, Francesca ha detto: “mi hai insegnato tutto, è stata premurosa, paziente, comunque la rivedremo”. Suor Angela infatti, l’amatissimo personaggio della fiction, sarà presente nei primissimi episodi prima di abbandonare definitivamente. Per Francesca Chillemi è stato difficile abituarsi all’idea di dover salutare Elena Sofia Ricci che per anni è stata come una guida, ma ora è il tempo che avvenga il passaggio di testimone.

Impostazioni privacy