Harry e Meghan sbarcano su Netflix: la reazione della Royal Family

Siamo tutti a conoscenza della difficile situazione che, da alcuni anni a questa parte, interessa il rapporto tra il principe Harry e Meghan Markle e il resto della famiglia reale. Giovedì 8 dicembre arriverà su Netflix il primo episodio del documentario incentrato sulla storia dei duchi del Sussex, e stando ad alcune recenti indiscrezioni, sembra che Re Carlo e il resto dei reali non abbia accolto la notizia di buon grado.

Documentario Harry e Meghan - gossip.meteoweek.com
Harry e Meghan – gossip.meteoweek.com

Fin dall’inizio della loro unione, i duchi di Sussex sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica. Così come tutti i membri della famiglia reale, del resto. Il loro matrimonio, però, ha dato l’input a una serie di avvenimenti che, nel corso degli anni, hanno fatto sì che il rapporto tra il principe Harry, la sua consorte e il resto della sua famiglia si incrinasse sempre di più.

Ad oggi, Meghan e Harry vivono stabilmente in California, insieme al loro primogenito, Archie, e alla loro figlia minore, Lilibet Diana. I duchi sono oramai estranei alla vita di corte, e più il tempo passa, più si evince quanto i rapporti concernenti le dinamiche familiari si trovino sul filo del rasoio.

Stando a quanto si apprende dalle pagine di alcuni tabloid inglesi, a peggiorare ulteriormente la situazione vi è anche la recente uscita del trailer ufficiale della serie intitolata Harry & Meghan. Si tratta di un documentario targato Netflix che sbarcherà sulla piattaforma giovedì 8 dicembre. Ecco qual è, a tal proposito, l’attuale stato emotivo della famiglia reale.

La royal family pronta a replicare

La reazione dei reali alla serie dei Sussex - gossip.meteoweek.com
Meghan e Harry – gossip.meteoweek.com

Su Netflix il trailer della serie Harry & Meghan è già disponibile; il primo episodio, invece, sarà visibile su tale piattaforma a partire da giovedì 8 dicembre. La curiosità di scoprire ciò che i duchi di Sussex hanno deciso di raccontare, ovviamente, si fa sempre più insistente. Questo, però, non sta accadendo solo tra l’opinione pubblica, ma anche tra i membri della famiglia reale, con l’aggiunta di una lunga serie di altri sentimenti. Secondo quanto affermato da una fonte al Daily Mail, infatti, sembra che i Windsor stiano vivendo il periodo antecedente all’uscita del documentario con “orrore e un crescente senso di rabbia.”

Harry e Meghan e la famiglia reale: la pace è ancora possibile?

La speranza di rivedere, un giorno, la famiglia reale inglese di nuovo al completo, di certo non si è mai spenta. Tale possibilità, però, specialmente con l’uscita del documentario dei duchi di Sussex, sembra essere ancora molto lontana. Ecco, a tal proposito, le parole di un insider riportate dal The Mirror: “C’è un fronte completamente unito da parte del re e della sua famiglia riguardo ai tentativi di fare pace privatamente con il duca e la duchessa di Sussex che, purtroppo, ancora una volta hanno deciso di mandare in onda le loro ripetute lamentele al mondo. Se ci sarà bisogno di rispondere a qualcosa, la risposta sarà rapida ed efficace“.

“Se Harry sarà troppo critico nei confronti di Camilla o attribuirà troppe colpe al padre”, sostiene, invece, l’autore reale Phil Dampier, “Carlo chiuderà definitivamente la porta.”

Impostazioni privacy