È morta Kirstie Alley, l’attrice di Senti chi parla: il dolore nel messaggio di John Travolta

La notizia della scomparsa di Kirstie Alley ha lasciato il mondo di stucco. L’attrice aveva 71 anni ed è stata una delle icone del cinema americano. Come non dimenticare la sua magistrale interpretazione nel film Senti chi parla?

Kirstie Alley, l’attrice di Senti chi parla è morta, le parole di John Travolta fanno il giro del mondo

L’attrice Kirstie Alley e John Travolta hanno lavorato fianco a fianco. Dopo la notizia della scomparsa dell’attrice, John ha voluto ricordare l’amica con delle parole dolcissime che hanno fatto in men che non si dica, il giro del mondo. Il loro rapporto era basato sulla stima e sull’affetto reciproco e dopo tanti anni trascorsi insieme sul set, per Travolta è stato un duro colpo.

La news circa la morte dell’attrice è stata data dai suoi figli attraverso un messaggio attraverso i social che recita:  “è deceduta dopo una battaglia contro il cancro, scoperta solo di recente”. I figli hanno voluto anche ricordare il suo spirito indipendente, deciso scrivendo che è sempre stata una donna: “forte e fiera”.

“Era circondata dai suoi familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualsiasi avventura ci attenda”- si legge ancora nel comunicato diramato dai figli attraverso le piattaforme social.

John Travolta ed il ricordo dell’amica scomparsa, ecco cosa ha scritto l’attore

Tantissimi i volti dello spettacolo americano e non solo, che hanno voluto ricordarla, tra cui anche John travolta che ha postato un bellissimo messaggio attraverso Instagram. “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto”- si legge.

Poi, Travolta ha concluso scrivendo: “Ti amo Kirstie. So che ci rivedremo”. Il suo messaggio ha fatto immediatamente il giro della rete, in tantissimi i messaggi di addio da parte dei fan di tutto il mondo. Inoltre, John ha postato uno scatto tratto dal set di Senti chi parla che lo vede ballare con l’attrice e scambiarsi un bacio.

Impostazioni privacy