Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con il cavaliere: “Sei un bugiardo”

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne, attacco duro da parte di Tina Cipolari, la quale furiosa ha dato del bugiardo ad un cavaliere del programma, ecco di chi si trattava e cosa è accaduto durante la registrazione.

Nella versione over del dating condotto da Maria De Filippi, il clima è stato a dir poco incandescente, in particolare tra i protagonisti vi sono stati gli opinionisti sugli atteggiamenti riguardo a qualcuno dei partecipanti.

Come accaduto nei confronti del cavaliere Biagio Di Maro, da oltre 2 anni ad Uomini e Donne, dove si trova alla ricerca della sua anima gemella, dopo le storie avute con Angela Pavone, Catia Franchi ed Isabella Ricci nelle passate edizioni.

In quella odierna, l’escavatorista napoletano non si era presentato nelle prime puntate, facendo pensare ad un addio alla trasmissione, ma nelle ultime settimane è ritornato negli studi Mediaset, e dopo pochi appuntamenti è stato coinvolto in una discussione con due dame, vale a dire Silvia e Paola.

Cosa è accaduto

A scatenare Biagio Di Maro è stato lo scontro avuto con Paola, su cui ha rivolto parole pesanti: “Sei una donna falsa e bugiarda, hai detto come le donne non sono alla tua altezza“.

Oltre a Paola è poi intervenuta contro il cavaliere anche l’altra dama Silvia, e contro di lui ha preso posizione Gianni Sperti, il quale ha difeso le due donna ed ha affermato: “Sei andato a letto con lei ed il giorno dopo sei andato con l’altra, non si trattano così le donne, devi fare pace con il cervello”.

Le accuse da parte dell’opinionista

Gianni Sperti non è stato l’unico degli opinionisti a scagliarsi contro Biagio Di Maro, anche Tina Cipollari lo ha aspramente criticato per come si è comportato con le dame.

Ecco cosa ha riferito Tina Cipollari durante la puntata di Uomini e Donne, attraverso tali parole: “Ti sei dimostrato una persona scorretta, sei un bugiardo e se non fossi andato al bar, lei non ti avrebbe mai cercato. Vergognati, sei stato asfaltato per l’ennesima volta. La tua è una tattica, prima le fai sentire importanti e poi ci passi la notte”.