Emma Marrone parla del legame con Maria De Filippi e svela: “A lei devo…”

Oggi, lunedì 5 dicembre, è il compleanno di una delle regine della televisione; di una delle professioniste che, da anni, grazie ai suoi programmi, continua farci divertire ed emozionare. Si tratta, ovviamente, di Maria de Filippi. Tra i tanti auguri ricevuti dalla conduttrice, particolare attenzione va a quelli dedicatele da Emma Marrone, la quale, sui social, ha espresso tutto il suo affetto e la sua gratitudine nei confronti dell’inimitabile Maria.

Compleanno Maria de Filippi - gossip.meteoweek.com
Emma Marrone; Maria De Filippi – gossip.meteoweek.com

I cosiddetti programmi “Mariani”, ovvero, di Maria De Filippi, sono oramai un punto fermo della televisione italiana. Grazie al suo sapere, alla sua esperienza, e alla sua voglia di raccontare i sentimenti, infatti, Maria con le sue trasmissioni ha sempre fatto centro, dimostrando di aver trovato il suo personalissimo modo di comunicare con il pubblico.

Tra i suoi programmi più seguiti e famosi non possiamo di certo non citare Uomini e Donne; C’è posta per te; Tú sí que vales e, ovviamente, Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent show, infatti, Maria ha dato (e continua a dare tutt’ora) la possibilità di inseguire i propri sogni a molti giovani talenti. Tra essi, come tutti ricorderete, vi è anche Emma Marrone.

La cantante, infatti, è stata la vincitrice della nona edizione di Amici, e in questo giorno così speciale, in occasione del suo compleanno, ha voluto dedicare a Maria De Filippi delle parole piene di stima, affetto e gratitudine.

Gli auguri di Emma Marrone a Maria De Filippi

Emma Marrone fa gli auguri alla De Filippi - gossip.meteoweek.com
Emma Marrone, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel giorno del compleanno di Maria De Filippi, gli auguri di Emma Marrone non potevano di certo mancare. La cantante, infatti, ha raggiunto il suo successo nel 2009, anno in cui si è aggiudicata la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. Le due donne, da allora, non hanno mai smesso di volersi bene, ed è proprio questo il concetto che Emma ha voluto esprimere, in poche e semplici parole, con il post social dedicato al compleanno della De Filippi. “Buon compleanno Mary del mio cuore.”, ha scritto la giovane cantante su Twitter e, successivamente, anche su Instagram, “Ti voglio bene dal primo giorno e te ne vorrò sempre! Il regalo più grande lo hai fatto tu a me.”

Meritati festeggiamenti

Emma Marrone, tuttavia, non è di certo stata l’unica a riservare un pensiero speciale, quest’oggi, al compleanno di Maria De Filippi. Sui social, infatti, molti dei suoi colleghi le hanno dedicato delle bellissime parole, così come è accaduto anche nel corso di un noto programma televisivo.

Questa mattina, nel corso della puntata di VivaRai2, Fiorello e Amadeus hanno videochiamato Maria, a cui sono andati tutti i loro più sinceri, affettuosi e simpatici auguri.

Impostazioni privacy