“Ho una malattia”. UeD: Alessandro Vicinanza, l’annuncio choc del fidanzato di Ida Platano

Il compagno di Ida Platano, Alessandro Vicinanza ha annunciato di avere una malattia. Il cavaliere di Uomini e Donne lo ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata per Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, il talk pomeridiano tra i più amati del palinsesto Mediaset. La notizia ha lasciato di stucco i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza rivela di avere una malattia, ecco di cosa si tratta

Alessandro Vicinanza ed Ida Platano sono una coppia felice ed appagata. Lo hanno rivelato nel corso di un’intervista rilasciata per Silvia Toffanin. Ospiti infatti nel salotto di canale 5 i due hanno confermato che le cose tra loro vanno molto bene e che si stanno godendo la relazione. Ma, al pubblico non è sfuggita la dichiarazione del cavaliere partenopeo che ha parlato per la prima volta della sua malattia.

Ma di cosa si tratta? Alessandro ha spiegato che ne soffre da quando era giovanissimo e che si sottopone a controlli periodici. “Ho una malattia autoimmune che colpisce le piastrine del sangue. Sono spesso sotto controllo. La prima volta l’ho avuta a 16 anni, l’ultima volta sette anni fa per un forte stress. Sono stato un bel po’ in ospedale, ma ora mi vivo tutto il più possibile”.

Verissimo, Ida Platano parla di Vicinanza, su Riccardo dice che…

Oggi si gode la vita e soprattutto la storia d’amore con la bellissima Ida Platano. Anche la dama, ex di Riccardo Guarnieri si è detta appagata, felice e spensierata accanto a lui. Nel corso dell’intervista ha infatti detto: “Mi tiene spensierata. Mi tiene leggera, non capitava da tempo. La sua prima uscita è stata leggera, da ragazzina. Ha un carattere frizzantino, pieno di iniziative. Non mi annoia. Fino ad adesso non abbiamo mai litigato. Siamo gelosi”.

Riguardo alla sua storia ormai chiusa con il bel Guarnieri ha dichiarato: “Quando è rientrato Riccardo, le sensazioni che avevo non erano passate del tutto. Cerchiamo di darci una possibilità ma le cose non andate. Caratterialmente non ci siamo trovati. E’ stata una storia molto travagliata”.

Impostazioni privacy