Valentina Ferragni chiarisce una volta per tutte: “Ecco perché ho lasciato Luca Vezil”

Valentina Ferragni ha deciso di fare chiarezza sulle motivazioni che hanno portato alla fine della sua relazione con Luca Vezil.  Ecco cosa ha detto la sorella della celeberrima imprenditrice digitale, Chiara Ferragni.

 

Valentina Ferragni vuota il sacco e spiega perchè ha lasciato Luca Vezil

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno trascorso molti anni insieme. Sono stati per lungo tempo una delle coppie più affiatate del web, poi improvvisamente è arrivato l’annuncio della loro rottura.

Le motivazioni che hanno spinto entrambi a prendere questa scelta non sono mai state chiarite prima di adesso, infatti sia Valentina che Luca hanno preferito mantenere il silenzio ed il riserbo. Ma in seguito ad alcuni pettegolezzi che sono divampati in rete, l’influencer Valentina Ferragni ha deciso di mettere a tacere le malelingue chiarendo una volta per tutte perché hanno deciso di separare le loro strade.

Da quanto emerge i due avevano dei problemi relazionali già da un po’ di tempo, nonostante negli ultimi mesi avessero postato foto che li ritraevano insieme in uno stato apparentemente sereno.

Valentina ha chiarito che è stata una decisione sofferta ma presa consapevolmente. La Ferragni ha attraverso una domanda di un utente, che le ha chiesto apertamente: “perché vi siete lasciati?” chiarito una volta per tutte cose accaduto.

Un utente chiede a Valentina perchè è finita con Luca Vezil, lei risponde così

L’influencer ha risposto: “Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi” .

Poi la Ferragni ha spiegato: “Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio”. L’influncer con sincerità ha chiarito che le cose tra loro non andavano più bene e che dinnanzi a questa presa di coscienza ha deciso con coraggio di prendere la decisione di interrompere la loro relazione.

Nonostante la sua schiettezza c’è chi le ha puntato il dito contro, alcuni utenti infatti hanno commentato scrivendo: ” “Mi dispiace per tutti quelle persone che, ad oggi, non hanno ancora capito che i social sono finzione”.  Un altro ha poi scritto: “È chiarissimo ormai…Gli attori di oggi li troviamo nei film o su Instagram. Diventiamone consapevoli!”.