Ilary Blasi e Totti, che succede? Al pranzo di famiglia anche il cugino dell’ex capitano

Ilary Blasi è stata pizzicata a pranzo con la sua famiglia, e fin qui niente di strano. Ma ciò che ha catalizzato l’attenzione generale degli utenti del web è stata la presenza “insolita ” del cugino di Francesco Totti.

Ilary Blasi a pranzo con la famiglia, ma i fan notano un fatto “strano”?

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno trascorso circa un ventennio insieme. Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli e per anni sono stati considerati come una delle famiglie, delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo e del calcio. L’ex campione della Roma e la timoniera dell’Isola dei famosi per anni hanno mostrato un’immagine della loro relazione felice, serena ed appagante.

Ma stando alle ultime indiscrezioni, pare che in realtà per loro i problemi fossero iniziati già da qualche tempo ma che abbiano cercato di trovare una soluzione per non compromettere il matrimonio. Nonostante i tentativi ripetuti,  hanno poi deciso di prendere strade separate, ma permane tra loro un legame genitoriale che ovviamente non si spezzerà mai.

Ciò che ha lasciato però di stucco i fan della coppia non è stato tanto alla fine di un amore come il loro, ma i pettegolezzi e le accuse reciproche che sono susseguite alla loro rottura. Tanti volti dello spettacolo che si sono espressi in merito, definendo ciò che stava accadendo inopportuno e quanto mai inaspettato.

Ma si sa in amore nulla è scontato e, quando un sentimento come quello che li ha  uniti giunge al termine è possibile anche che sorgano rancori e dispiaceri. Oggi, pare che Francesco Totti sia felice e sereno accanto a Noemi Bocchi, ma a catalizzare nelle ultime ore l’attenzione degli utenti del web è stata Ilary Blasi che è stata pizzicata a pranzo con la sua famiglia e pare che tra loro, ci fosse anche il cugino di Francesco Totti.

Francesco Totti come la prenderà?

Ilary che negli ultimi giorni è stata avvistata in compagnia di Sebastian, un imprenditore tedesco è al centro del gossip perché si ipotizza che possa essere un suo nuovo flirt. Ma si tratta di una voce di corridoio non ufficializzata per cui è meglio prenderla con le pinze.

Di recente proprio Ilary che è solita condividere parte della sua quotidianità con i follower, ha postato alcune immagini che la ritraevano felice accanto alla sua famiglia a pranzo. Ma nelle riprese è spuntato un personaggio che nessuno si sarebbe aspettato, si tratta di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti.

Angelo e Francesco hanno frequentato la scuola insieme e Angelo è stato il testimone di nozze di Ilary e Francesco nel 2015. Il fatto che abbia mantenuto un rapporto d’amicizia con Ilary ha fatto storcere il naso ai sostenitori più accaniti di Francesco Totti che hanno ravvisato nel comportamento di lui un vero e proprio “tra tradimento ai danni dell’ex pupone”. Non ci resta che chiederci come l’abbia presa di fatto Francesco.

Impostazioni privacy