Oggi è un altro giorno, Serena Bortone contro Memo Remigi: le parole della conduttrice

Durante la puntata di Oggi è un altro giorno, hanno fatto riflettere alcune parole della conduttrice Serena Bortone, per alcuni contro Memo Remigi, ecco cosa è successo nel programma di Rai Uno.

Poche settimane fa nella trasmissione pomeridiana è accaduto uno dei casi televisivi di questa stagione televisiva, quando in studio il cantante Memo Remigi ha palpato la collega Jessica Morlacchi.

Un gesto ravvisato poche ore dopo la diretta e di certo non passato inosservato, fino alla decisione inevitabile da parte della Rai di espellere l’esperto cantante dal programma e dall’azienda televisiva.

Dopo alcune dichiarazioni dopo la sua epurazione, per la prima volta è apparso proprio in tv lo stesso Remigi, il quale è stato ospite a La7 da Giletti nella sua trasmissione, Non è l’Arena.

Le ultime vicende

A tale intervista da Massimo Giletti, il diretto interessato si è detto addolorato di quanto accaduto, ed al tempo stesso si è sentito bistrattato dalla Bortone, in quanto da quell’episodio la conduttrice non l’abbia più cercato e chiamato.

Serena Bortone – meteoweek

La stessa presentatrice aveva spiegato a suo tempo come erano andate le cose e spiegato i motivi dell’allontanamento, ma dopo quel discorso non era tornata su quella vicenda, anche se in una delle ultime puntate del suo talk sembra abbia fatto trapelare delle allusioni sulla questione così tanto spinosa.

Il riferimento fatto dalla presentatrice

Tra le ospiti ad Oggi è un altro giorno vi era infatti Iva Zanicchi, protagonista come concorrente dell’edizione corrente di Ballando con le stelle, il cui comportamento nel talento condotto da Milly Carlucci ha portato a qualche polemica.

Ci ha pensato però la stessa conduttrice a difendere la cantante emiliana, queste sono state le sue parole a tal proposito: “Tu ti sei dimostrata te stessa, e non perdoniamo chi si comporta in questo modo, mentre chi finge di esserlo non lo andiamo a perdonare. Queste persone sono false e non le perdono mai”. Affermazioni di Serena Bortone distensive da una parte nei confronti di Iva Zanicchi, ma dall’altra in molti hanno colto una frecciatina a Memo Remigi, chissà se il riferimento riguardava proprio il cantante milanese.

Impostazioni privacy