“Più in alto delle cattiverie”, Maria Venier sbotta contro le polemiche

Mara Venier si è lasciata andare ad un sfogo sentito. La conduttrice di Domenica In, meglio nota come la “signora della televisione italiana” ha deciso di mettere i puntini sulle i, e con la sua proverbiale ironia e pacatezza ha messo a tacere le malelingue. 

Domenica In, Mara Venier non ci sta e si sfoga, le sue parole fanno il giro della rete, ecco cosa ha dichiarato e perchè

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione nostrana. Volto amatissimo del palinsesto Rai la conduttrice veneta si è lasciata andare ad un lungo sfogo, rifacendosi alle parole di Alda Merini. Si tratta di un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che recita: “E poi la vita ci insegna che bisogna sempre volare in alto”.

Lo sfogo della Venier prosegue: “Più in alto dell’invidia, del dolore, della cattiveria. Più in alto delle lacrime, dei giudizi. Bisogna sempre volare in alto, dove certe parole non possono offenderci”.

Mara Venier, la conduttrice veneta pubblica un post su Instagram e mette tutti a tacere con eleganza

La conduttrice non ha chiarito a chi fosse indirizzata la frase, ma di certo è arrivata dopo che è stata criticata fortemente a causa di una battuta fatta a Malgioglio circa una interprete spagnola poco nota. Una frase scherzosa che ha sollevato polemiche. La Venier forse ha voluto reagire alle critiche?

“Bisogna volare dove certi gesti non possono ferirci, dove certe persone non potranno arrivare mai”. Alcuni hanno pensato che queste parole fossero proprio indirizzate a chi le ha puntato il dito contro in questi giorni.

Per il conduttrice non è comunque un momento semplice, il pensiero è rivolto infatti al marito che si trova a Santo Domingo ed è risultato positivo al Covid. Una notizia che ha fatto allarmare i fan che si sono stretti intorno a lui, facendogli forza anche se da lontano. Cosa che ha fatto anche Mara che, proprio nelle scorse ore ha dedicato delle parole bellissime a Nicola, incitandolo a reagire ed a sconfiggere il virus al più presto.