GF Vip 7, il commento hot di Attilio fa infuriare la sua compagna

Scoppia il caos dentro e fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Il giornalista, Attilio Romita pare stia “cedendo” alla coinquilina, ma la compagna non l’ha preso proprio bene. Ecco cosa sta accadendo.

Grande Fratello Vip, il giornalista Attilio Romita nella bufera, il tweet della sua compagna non passa in sordina

Attilio Romita è uno dei concorrenti più amati di questa edizione in corso del Grande Fratello Vip. Il giornalista si è messo in gioco sin dall’inizio del suo percorso nella casa più spiata d’Italia, mostrandosi per com’è, senza filtri o maschere di sorta. La sua sincerità ha conquistato il pubblico nostrano che, sta seguendo con affetto ed interesse le sue vicende all’interno della casa.

In questi giorni ad attirare l’attenzione del pubblico nostrano è stata la complicità tra il giornalista ed una concorrente del programma. Si tratta di Sarah Altobello ed è opportuno preliminarmente chiarire che, tra i due non è accaduto nulla. Ma, la scorsa sera Attilio si è lasciato sfuggire una dichiarazione sulla vippona che ha innescato la reazione della compagna.

Grande Fratello Vip, la compagna di Attilio Romita sbotta e lancia un messaggio di fuoco al giornalista

Mimma infatti, che ha una relazione con lui non ha digerito le parole di Romita. Ma cosa ha detto di preciso il giornalista? Dopo i le lusinghe che la Altobello gli ha rivolto, Attilio ha dichiarato che la porterebbe ne van.

“Ora incomincio ad andare in ansia, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel Van. Fino ad ora per me è stato facile fare il misogino, e ora… Mi è bastato uno sfioramento, una cosa, io adesso ce l’ho qua questa cosa, in testa. Ma non la posso proprio fare”.

La reazione della compagna Mimma non  si è fatta attendere ed ha lanciato un messaggio al vetriolo. Mimma ha commentato il video in cui il giornalista parla di Sarah ed ha scritto:  “Portala, divertiti siete perfetti! PS: non aspettare Natale! La pupa e il …ne”. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro della rete. Cosa accadrà a questo punto tra di loro? Non resta che scoprirlo nella prossima puntata del reality show.