Aurora Ramazzotti, il figlio nascerà all’estero: ecco perché

Aurora Ramazzotti è finita di nuovo al centro delle polemiche. La bellissima figlia del cantante romano e della conduttrice e showgirl di origini svizzere, ha comunicato infatti la sua decisione di voler partorire presso la stessa clinica in cui è venuta al mondo lei e, non si trova in Italia. Questa sua decisione ha fatto storcere il naso ad alcuni.

Aurora Ramazzotti, il suo bebè non nascerà in Italia?

Aurora Ramazzotti è incinta di 7 mesi. C’è voluto un bel po’ affinché la splendida influencer decidesse di comunicare ai suoi milioni di follower la lieta notizia. Dopo infatti alcuni mesi di rumors, nel corso dei quali si è tanto vociferato circa la sua presunta gravidanza, la simpaticissima influencer ha deciso di ufficializzare la news.

Di fatto il pancino era ormai evidente e le voci di corridoio circa il suo stato interessante divenivano via via più insistenti. Lei ed il suo compagno sono ovviamente al settimo cielo e non perdono occasione per ricordare ai milioni di  seguaci quanto l’arrivo del bebè li abbia resi una delle coppie più felici del mondo.

Proprio insieme al suo compagno Goffredo Cerza, Aurora ha fatto un sopralluogo presso la clinica sita a Lugano in Svizzera nella quale dovrebbe venire al mondo suo figlio. Il settimanale Chi mostra proprio gli scatti che ritraggono l’influencer con sua mamma Michelle Hunziker e le sorelline Sole e Celeste.

Aurora Ramazzotti, ecco dove nascerà il piccolo

Si tratta della clinica Sant’Anna, meglio nota come la clinica dei vip che si trova in un posto meraviglioso ,immerso nel verde sul Lago di Lugano. Ed è proprio in questa struttura che, Michelle Hunziker ha partorito Aurora.

Questa notizia ha fatto immediatamente il giro della rete, sollevando anche qualche polemica. Come è noto Aurora Ramazzotti vanta una vastissima platea di seguaci che la supporta con estremo interesse ed affetto, ma come accade per ogni personaggio di spicco che si rispetti, anche per lei piovono critiche.

Infatti qualche haters ha storto il naso quando ha appreso la sua volontà di far nascere il bebè in Svizzera, come reagirà la bellissima e simpaticissima influencer?